annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sony a7 M3

profile.country.IT.title
Zephiro
Nuovo

Problema sony a7 M3

Buongiorno a tutti, non uso la mia sony a7III da un paio di mesi, e l'ho lasciata senza batterie dentro.. Siccome domani ne avevo bisogno, ho provato ad accenderla con tutte e due le batterie originali e non mi ha dato nessun segno di vita.. Cosi ho pensato che magari le batterie sono scariche e le ho messo a caricare, dopo un paio di ore ho riprovato ed ancora niente.. Ho provato ad attaccarla direttamente alla presa tramite l'adattatore originale e la spia non si accende. A qualcuno è capitato? C'è un modo di risolvere? Vi ringrazio..

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Orca vacca.

Queste cose succedevano un milione di anni fa sulla seconda serie quando la gente ci installava app di terze parti per sbloccare la lingua italiana su fotocamere comprate all'estero.. Sulla A7iii è la prima volta che lo sento.

 

Prova a lasciare per un po' la batteria (carica) inserita, in modo che si ricarichino le batterie interne.

A togliere la SD avrai già provato..

profile.country.IT.title
Zephiro
Nuovo

Ho provato anche a lasciare la batteria carica dentro per qualche giorno, ma niente (il messaggio di sopra l’ho scritto un paio di giorni fa su un gruppo, ho fatto copia e incolla oggi) Ma comunque non da segni di vita.. Volevo comprare anche un altra batteria, magari queste due siccome sono state tanto tempo senza essere ricaricate, non si caricano più, però se metto a caricare la batteria nella fotocamera il led arancione non si accende, di conseguenza penso sia la fotocamera.. Bho sto proprio in un punti cieco e non so come muovermi