annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cash Back

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Cash Back

Buonasera, volevo rendervi presente della mia situazione per quello che riguarda il rimborso della promozione cash back.

Sabato ho acquistato una SonyA7III nella stessa giornata ho inviato come da regolamento le foto sia della prova d'acquisto che della matricola della macchina, ebbene ogni giorno continuo ha ricevere e-mail che le foto non sono nitide e che non possono procedere per il rimborso chiamo al telefono e invece mi dicono che vanno benissimo, a questo punto chiedo se posso parlare con chi si occupa del cash back e mi dicono che non è possibile ma di non preoccuparmi perché le foto sono ok.

Ebbene ho appena ricevuto l'ennesima e-mail dove dicono per l'ennesima volta che le foto non sono nitide.

Vorrei sapere cosa fare e a chi posso rivolgermi!!!!!!! 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ti ho scritto in privato...da quello che mi dicevi hai risolto.
profile.country.IT.title
remowrc
Esploratore

in merito al cash back volevo chiedere se la catena Media World rientra nei negozi  abilitati 

graz<ie 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di no considerato l'elenco nella casella al link:

https://www.sony.it/cashback/product-validation

profile.country.IT.title
remowrc
Esploratore

grazie 

 

profile.country.IT.title
Maxcec
Esploratore

Ciao,

ho avuto lo stesso problema, sapresti darmi indicazioni?

grazie 1000

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È possibile rispondere a @Maxcec anche nella discussione che ha creato:

https://community.sony.it/t5/fotocamere-alpha-con-obiettivi-intercambiabili/cash/td-p/3842933

profile.country.IT.title
davivecio
Esploratore

ciao anche io sto avendo lo stesso problema problema, mi dicono che non possono accettarla perché o le foto non sono nitide o mancano alcune informazioni, quindi ho chiesto al negoziante di farmi una dichiarazione di vendita, in quanto io ho solo scontrino e non fattura, secondo me ci provano per non sganciare soldi, Fuji è più seria fatta la richiesta mi hanno rimborsato senza nessuna scusa

profile.country.IT.title
Maxcec
Esploratore

Buonasera,

Hai fatto bene a richiedere ed inviare la dichiarazione del tuo fornitore.

io ho inviato nuove foto come mi aveva richiesto Sony ed è andato tutto ok.

rimborso ok

ciao

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Facciamo che sia soggettivo, ma per me è più "serio" chi chiede documenti coerenti.

Il mio negoziante "serio" sapeva come fare e senza che glielo chiedessi (non sapendolo) mi ha fatto scontrino e dichiarazione.

Se lo acquisti in un supermercato compare in scontrino, nei negozi (solitamente) no.. non è che basta uno scontrino da un paio di milaeuro qualsiasi (che ne so.. 2k€ di banane) una foto di un seriale ed uno si prende un caskback..

Forse fuji rischia troppo