annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7RIV doppie esposizioni e aggiornamento menù

profile.country.IT.title
lama67
Esploratore

Sony A7RIV doppie esposizioni e aggiornamento menù

Buongiorno a tutti, ieri facendo foto di paesaggio un mio amico con la sua Z6 ha fatto doppie esposizioni direttamente in camera. Sulla mia sony ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente a  riguardo. E' una funzione implementata o no?

Il nuovo menù sarà mai possibile averlo con un nuovo aggiornamento (ultimo del 2020!!) sulla RIV?

Grazie a tutti

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il MENU, non è escluso che lo adattino, ma non dovremmo avere notizie in merito.

 

La Doppia Esposizione era possibile con le Apps di PlayMemories Camera Apps per i modelli modelli precedenti, ma non dovrebbe essere stata implementata come funzione.

 

Spero di non offendere @danardi78 citandolo:

 

"La linea di Sony è che la postproduzione si fa in postproduzione.. fuori camera."

 

Qui la sua risposta completa:

https://community.sony.it/t5/fotocamere-alpha-con-obiettivi-intercambiabili/sovrapponi-immagini-e-es...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Disclaimer: ogni opinione espressa da me è un po' a caso e a seconda di come mi girano. Vanno prese as-is, non si accettano contestazione né correzioni. 🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma io avevo solo scaricato barile... 😏

profile.country.IT.title
lama67
Esploratore

Peccato, sarebbe stata interessante. Ieri l'ho vista sulla Z6 e mi sembrava una cosa interessante.

Speriamo almeno implementino il nuovo menù.