annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoscatto e autofocus A7 III... Come si fa?

RISOLTO
profile.country.IT.title
Enantio
Esploratore

Autoscatto e autofocus A7 III... Come si fa?

Salve, sono appena entrato nel mondo Sony con una splendida A7 III e nel provare varie funzioni ho notato che non riesco a fare foto "selfie" con autoscatto ...a fuoco. 

In pratica la macchina nel momento in cui si preme il pulsante di scatto mette a fuoco e mantiene quel fuoco fino allo scatto. Per cui il soggetto (io in questo caso) entrando nella scena dopo aver premuto il pulsante non risulta a fuoco. 

Essendo nuovo del mondo Sony...chiedo è così che funziona regolarmente questa funzione sulla A7 III ..o sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie ...a chi sarà così gentile da rispondermi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Enantio
Esploratore

Grazie per la cortese risposta...

Hai ragione in effetti pare sia l'unica soluzione. Provenendo da Nikon (che mette a fuoco pochi istanti prima dello scatto, in autoscatto) mi pareva strano questo comportamento del software Sony. Ma mi abituerò ...e prenderò un telecomando 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
danardi78
Expert
profile.country.IT.title
Enantio
Esploratore

Grazie per la cortese risposta...

Hai ragione in effetti pare sia l'unica soluzione. Provenendo da Nikon (che mette a fuoco pochi istanti prima dello scatto, in autoscatto) mi pareva strano questo comportamento del software Sony. Ma mi abituerò ...e prenderò un telecomando 😊