annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

alfa 6000 interruzione video

profile.country.IT.title
luigibott
Esploratore

alfa 6000 interruzione video

Buongiorno alla comunità

Ho riscontrato un problema con la mia alfa 6000 nella registrazione video. Non la uso per video lunghi in genere.

Ma recentemente mi è capitato di filmare un saggio di danza, ripresa fissa, e mi sono accorto che le interruzioni che già avevo notato in altre occasioni, ma che avevo imputato a fattori diversi, si ripetono, hanno un tempo che non ha a che fare con il limite imposto di fabbrica per non superare i 30 min: i video si interrompono regolarmente a 23' 23".

Cabala??? Ringrazio in anticipo per eventuali risposte. Luigi

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
luigibott
Esploratore

Spoiler
La scheda che utilizzo è da 128 GB. I files registrati sono di 2,13 GB. Ho registrato in mp4 1440x1080 12M.

Potrei dunque ovviare cambiando i settaggi?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se leggi al link che abbiamo allegato...

profile.country.IT.title
luigibott
Esploratore

Scusate, non sono certo un esperto!!!

Non so neanche come sia uscita la mia ultima risposta con una funzione spoiler!

Dunque chiedo venia per la mia inettitudine: devo riferirmi alla tabella in link per cambiare settaggi?

È possibile registrare in AVCHD e avere qualche vantaggio? (se il limite di 2GB è riferito a mp4)

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Guadagneresti non più di 6 minuti e 36 secondi.

Io manterrei le impostazioni di registrazione che più ti sono consone, e cronometro alla mano pronto a far ripartire la registrazione appena si ferma. O meglio ancora (io farei) stoppare e far ripartire la registrazione nei momenti più consoni ad un taglio in base alla scena tenendo presente il limite dei 23 minuti (o 30 se cambi impostazioni)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte il limite dei 29:59 minuti di ripresa continua (la Fotocamera crea degli "spezzoni" in automatico) che resta, al link trovi il numero di immagini al secondo, come 50p/60p, e la qualità di registrazione a fianco, gli "M", così potrai decidere quanto registrare in base alla capacità delle Schede.
profile.country.IT.title
luigibott
Esploratore

Grazie a tutti per le risposte. 😀😀

Ho una visone più chiara per affrontare prossime situazioni.