annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Primavera è quasi finita!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matt_2090
Visitatore

Primavera è quasi finita!

Buonasera! Ho acquistato un prs-t1 verso l'inizio di Aprile, sul sito e dalle recensioni in internet veniva specificato che lo store di sony avrebbe aperto in primavera, ora io non vorrei fare il guasta feste ma la primavera è quasi finita... è possibile mai che io debba essere costretto ad acquistare i libri per forza di cose dal computer? Mi sembra un po' una stupidaggine, a questo punto uno compra il kindle di amazon che costa meno ed è in grado di farlo.

Spero di non dover andare in vacanza senza la possibilità di acquistare direttamente dal ebook reader e con gran delusione da una azienda di cui pensavo ci si potesse fidare ad occhi chiusi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Carissimi tutti,

Sony ha da poco lanciato il Reader Store in UK e sta lavorando per estendere questo servizio agli altri paesi europei.

Purtroppo non è ancora stata fissata una data di lancio per l'Italia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma guarda la “saga” continua…

O sei di paese anglofono o niente.

Dopo i DIZIONARI fatti e usufruiti solo da chi parla inglese,

il  PREZZO (USA il più basso in assoluto (75-97€), GB e Germania i più bassi in Europa (149€) da nove mesi che da poco anche l’Italia si è allineata)

si è aggiunto anche il Reader Store che funziona in USA e Canada e che ora funziona anche in Europa, ma indovina un po’… solo in Gran Bretagna.

Per FORTUNA(!!!) tutti i problemi grandi (come con la lettura dei file PDF e con i fonts) e tanti altri più piccoli sono comuni a tutti…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
matt_2090
Visitatore

E quindi?! Che razza di risposta sarebbe questa?

Spero vivamente che questa non sia la risposta ufficiale di Sony, se così dovesse essere avrete ben presto mie notizie tramite Altroconsumo. È una bella e buona presa per il fondello.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

“E quindi?! Che razza di replica sarebbe questa?”

Guarda caro(?) matt_2090.

Io come te, sono un semplice utente del Sony PRS-T1 che se posso e a tempo perso, cerco di aiutare altri possessori (un po’ meno arroganti) del medesimo reader.

Non rappresento né la Sony, né sono un moderatore del forum.

Se la mia risposta non ti piace… pazienza la posso anche cancellare…

Saluti…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Carissimi tutti,

Sony ha da poco lanciato il Reader Store in UK e sta lavorando per estendere questo servizio agli altri paesi europei.

Purtroppo non è ancora stata fissata una data di lancio per l'Italia.

profile.country.it_IT.title
MaxM83
Visitatore

Ciao Jan,

intervengo solo x dire ke noi utenti tutti apprezziamo enormemente il tuo supporto costante..

Nn prendertela 😞

profile.country.it_IT.title
matt_2090
Visitatore

Io non divento arrogante... dico solo che in pratica l'acquisto che ho fatto è valido per la metà poichè ha le ali tarpate da un blocco simile!

Per lo meno si poteva permettere di scaricare, fintanto che lo store non apre, dagli stessi siti che vengono proposti nella descrizione del reader...

Se dovrò consigliare l'acquisto a qualcuno lo farò tuttavia sottolineerò molto bene questa ENORME carenza!

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@ MaxM83

Ciao Max e grazie…

Non me la prendo più di tanto, succede…

Comunque, vi è andata anche bene, perché preparavo una dalle mie solite “lenzuolate” sull'argomento,:smileygrin:

del tipo:

È  indispensabile il Reader Store per il PRS-T1 senza PC? E se sì per quale motivo?

Cosa dicono per il servizio laddove è funzionante?

Quali sono le possibili alternative per acquisti online senza PC, più o meno sicuri?

etc…

Sarà per un’altra volta.:smileywink:

Ciao e alla prossima.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
matt_2090
Visitatore

Buon per te perchè prendersela per un motivo del genere oltre che futile lo ritengo stupido visto che non mi pare proprio di averti offeso in alcun modo...

Forse sono abituato "troppo" bene con l'ibooks store dell'ipad ma speravo sarebbe potuto piacere lo stesso a mio fratello (visto che il reader era un regalo per lui)...

L'utilità comunque c'è eccome per chi viaggia, ti è mai capitato di fermarti, che sò ad un casello, e comprare un libro? L'utilità è proprio quella!

La sicurezza non penso sia mancante per gli acquisti altrimenti qualche sito (perchè penso tu ti riferisca ad A....n) avrebbe già chiuso...

Ora tu dimmi perchè non dovrei mettere in evidenza tale carenza, se a te sembrano cavolate a me un po' meno...