annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

microSD x Sony PRS T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andreafir
Visitatore

microSD x Sony PRS T1

Appena ricevuto in regalo.

Qual'è la capacità max della microSD che l'ebook reader sopporta?

I tempi di ricerca si allun gano con una microSD di max capacità?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Andrea

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Note sulle schede microSD

Le schede SD sono conformi agli standard e sono comunemente utilizzate come supporti di archiviazione per i dispositivi portatili. Le schede microSD e microSDHC appartengono alla famiglia delle schede SD.

Il dispositivo Reader supporta i seguenti tipi di schede.

  • Schede microSD e microSDHC
  • Fino a 32 GB

Il funzionamento del dispositivo Reader con le schede microSD fino a 32 GB è stato verificato; tuttavia, non è possibile garantire il funzionamento di tutte le schede microSD.

Potrebbe essere necessario qualche istante perché il dispositivo Reader rilevi la scheda microSD e carichi tutti i file che vi sono memorizzati. Attendere qualche istante in più dopo aver inserito la scheda microSD nello slot.

Questo a causa di un indicizzazione iniziale del Reader sui contenuti nella scheda, scegli una microSDHC di Classe elevata, 6 o 10.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Note sulle schede microSD

Le schede SD sono conformi agli standard e sono comunemente utilizzate come supporti di archiviazione per i dispositivi portatili. Le schede microSD e microSDHC appartengono alla famiglia delle schede SD.

Il dispositivo Reader supporta i seguenti tipi di schede.

  • Schede microSD e microSDHC
  • Fino a 32 GB

Il funzionamento del dispositivo Reader con le schede microSD fino a 32 GB è stato verificato; tuttavia, non è possibile garantire il funzionamento di tutte le schede microSD.

Potrebbe essere necessario qualche istante perché il dispositivo Reader rilevi la scheda microSD e carichi tutti i file che vi sono memorizzati. Attendere qualche istante in più dopo aver inserito la scheda microSD nello slot.

Questo a causa di un indicizzazione iniziale del Reader sui contenuti nella scheda, scegli una microSDHC di Classe elevata, 6 o 10.

profile.country.it_IT.title
Andreafir
Visitatore

Grazie Manolo, risposta chiara.
Solo un dubbio, legato alla mia ignoranza.

Ritenevo di poter utilizzare sia la memoria propria dell'e-reader che quella esterna.

Quando parli di "caricare i file sull'e-reader" ti riferisci al file che intendo aprire per leggere di volta in volta o devono essere tutti preventivamente caricati per essere richiamati?

In sostanza penso di aver già 7-8 Gb di materiale da leggere/consultare che vorrei tenere solo su micro SD.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I contenuti presenti nella SD possono restare nella SD, con caricare si intende la creazione di un indice, da parte del Reader, che consentirà un successivo accesso "rapido".

L'indicizzazione avviene in modo automatico, simile a quella in Windows.

Un link ad una discussione "simile":

http://www.sony.co.uk/discussions/message/754241#754241

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
paperodicarta
Visitatore

Non sprecare soldi per una SD da 32 gbyte, il lettore si blocca gia con pochi gbyte tipo 3 o 4 per cui 32 gbyte sarebbero soldi buttati non li utilizzeresti mai neppure se fosse una HC di " classe elevata "

Io mi sono fermato a 4 gbyte pagata meno di 5 euro.

Cordiali saluti