annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qual è il prodotto Sony più datato che avete?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qual è il prodotto Sony più datato che avete?

Io ne vado particolarmente fiero ed è la prima Videocamera Video 8, da spalla, la CCD-V8 (quella che è anche una pietra miliare di Sony, non la versione AF, con l'Autofocus, che è arrivata dopo).

Acquisto di papà  al nel 1985 insieme al Videoregistratore, sempre Video 8 (questo purtroppo non l'ho più, decisione non mia quando ero un ragazzino...).

 

La foto l'ho presa in prestito da sony.net:

 

img_ccd-v8.jpg

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Anche il mio primo prodotto è stata una telecamera, una CCD-TR750E acquistata nel 1995 

 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il prodotto più vecchio Sony ( tuttora funzionante!) di cui sono in possesso è un VCR Betamax SL-HF100...ma il primo prodotto Sony in assoluto comprato personalmente è stato un Betamax SL-C7! Avevo 21 anni!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ps1 avevo 12 anni 🙂 bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( x l eta' ovviamente)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ero un po' più grandino quando ho preso la PlayStation, però ricordo come fosse ieri il momento in cui ho tentato di fermarmi nella parte bianca e rossa a quadratoni che era la linea del traguardo giocando a GranTurismo con la Mazda Demio, primissima prova per concludere qualcosa.

Ovviamente collegata al TV Sony Micro Black Trinitron KV-D3411D.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi sembra si stia andando fuori tema o sbaglio? Qua si chiede il prodotto Sony più VECCHIO che AVETE ancora non il primo acquistato...E' vero che anch'io ho "denunciato" il primo però è interessante sapere cosa ancora avete e se funziona.Altrimenti si potrebbe fare: Elencate tutti i prodotti Sony che avete o che avete avuto e allora si ci sarebbe da divertirsi...io tutti modelli mica me li ricordo a meno che basterebbe solo elencare quanti per categoria...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

SONY TRINITRON 100HZ DIGITAL PLUS KV-29X2D...l'ultima volta che l'ho acceso funzionava ancora.

Ora è uno splendido fermacarte...un pò pesantino...ma che colpa ne ha lui del passaggio al digitale :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta tanto alla fine della fiera quelli che avrebbero risposto hanno risposto...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lui non ha proprio più risposto...