annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore blu ray

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

lettore blu ray

quale lettore acquistare, upb 700  o 800 oppure 800m2 ?  considerando tra performance e prezzo.

da abbinare al tv oled af8

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

grazie amici se prima avevo dubbi adesso sono più confuso che mai. ho causato un vespaio mi spiace amici spero di non aver fatto guai, le discussione accese se sono costruttive ben vengano. che confusione 700,800,700,800 .........................................................che confusione ..........stanotte non dormirò 700 o 800....etc etc.............

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace, errore nostro, ma per me resta valido il discorso prezzo, se non hai un'esigenza particolare che ti obbliga ad uno dei tre scegli quello al quale arrivi economicamente.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@spyone49 Non c'è nulla da confondersi , abbiamo discusso su 2 modelli 800M2 e 700, hai detto che comprerai quest ultimo no? Se così è fregatene dei discorsi....e non c'è bisogno che ti scusi visto che il polverone l'ho alzato io.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@spyone49 Mi viene in mente che potresti valutare un Panasonic che come lettori siamo sulla stessa lunghezza d onda con i Sony .....Considera che vale sempre ciò che dice Manolo nel senso che è il prezzo a far la differenza e il top di gamma Pana non ti illudere che costi meno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne aggiungiamo anche altri?... O_o

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

 

@Marino.Manolo  sicuramente il community team chiuderà la discussione...😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma cerchiamo di rendergli le cose più semplici, se aggiungiamo anche altri marchi otteniamo l'effetto contrario.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Hai ragione 👍