annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore blu ray

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

lettore blu ray

quale lettore acquistare, upb 700  o 800 oppure 800m2 ?  considerando tra performance e prezzo.

da abbinare al tv oled af8

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è un ES... -)

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Sono capriccioso nel senso che prima di acquistare il 700 avevo buttato gli occhi sul 800 che purtroppo era terminato al negozio ed in quel momento l unica alternativa era il 700 che portai a casa con malincuore.Tuttavia il lettore si è rivelato sostanzialmente sufficiente ( avevo come primo TV il 43 xf70) solo che la plasticaccia di cui era costituito nonché la sua forma non mi soddisfacevano.Contestualmente all acquisto del XG95 ho voluto per mio capriccio acquistare lm2 per gustarmi il 4k ai massimi livelli e finalmente avere il lettore la cui costruzione solida e robusta mi ha fatto innamorare a primo colpo 😂

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

...mi correggo in America è in vendita il 1100 con dolby vision...il 1000 è già vecchio...due volte!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

E allora vedi che alla fine è come se mi avessi dato ragione...ti sei reso conto che non era all'altezza e quindi hai virato sull'800...è lo stesso concetto che ho espresso io ad ogni fascia il suo prodotto e il suo abbinamento  poi se uno vuole mischiare le carte liberissimo di farlo nessuno gli punta una pistola addosso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è anche da noi X1100:

https://pro.sony/it_IT/products/other-home-cinema-projector-accessories/ubp-x1100es

 

Con X1000 volevo solo far notare che discutiamo di dispositivi Consumer ma poi qui mi snocciolano prodotti...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Sì , forse c era da cogliere l ironia , non è certamente mia intenzione punzecchiare o fare questioni ne con te ne con @Marino.Manolo  che siete i migliori amici virtuali che conosco qui dentro😊 , Però a parecchia gente poco gli importa degli aspetti meccanici e di costruzione e visto c'è un salto di 140 eurp parecchie persone virano sul 700 e si sparano film in 4k dalla mattina alla sera😊.Se qualcuno però dovesse chiedermi se consiglio il 700 la mia risposta è un si poi se hai ovviamente un LCD di alto livello o un Oled la risposta ovviamente pende sull m2.Ma ripeto per quello che vedo in giro la gente basta che guarda materiale in 4k se ne frega della geometria o della meccanica del player...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

In America son consumer...ecche siamo inferiori agli americani?

Li voglio a listino consumer!

Piuttosto sono andato nel sito come mai son spariti tutti i sintoampli tranne il 130?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sei andato anche leggero perché a molti non interessano nemmeno tante altre cose.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

E in tutto questo non dimentichiamo dei cavi HDMI visto che parliamo di TV e lettori di alto livello.....Ora arriva Manolo con gli audioquest da 500 euro a cavo😂

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Manolo è un pericolo ambulante coi suoi cavi! Ecco in questo sono un po più freddo.