annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore blu ray

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

lettore blu ray

quale lettore acquistare, upb 700  o 800 oppure 800m2 ?  considerando tra performance e prezzo.

da abbinare al tv oled af8

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

500 Euro e sono ancora pochi @daniele9020.

 

@sonysta da noi è la line ES che si è un po' persa... È anche la Sony che "per la gente" conta meno...

Ma qui rischiamo di allargare un po' troppo il discorso e già lo abbiamo fatto abbastanza -)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ok fermiamoci qui OK?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Una volta mi dicesti che un tuo titolare del negozio al quale lavoravi scambio un TV per un cavo? Per qui viste queste " pazzie" 😂 non mi sorprende che ci sono cavi anche più costosi del TV solo che poi l effetto Placebo è direttamente proporzionale no? ☺

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scambiò un TV per un cavo?

No un cliente pagò un cavo AudioQuest più del TV Panasonic "da cucina" per il quale lo aveva comperato. Ne prese tre da 600 Euro l'uno.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

1800 euro per tre cavi 😨 roba da pelle d oca ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed erano di fascia media al miglior prezzo possibile...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

TSO subito!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ragazzi mi sa che state in vena di flame....ma vi pare 5 pagine di discussione su un BD!!!!! l'utente che ha aperto il thread lo avete perso a pag1!!!!...scio scio tornatevene nel baretto!🤣🤣🤣

A parte gli scherzi cerchiamo in futuro di contenere discussioni inutili, se proprio abbiam voglia di confrontarci facciamolo al bar :wink: (per questo ve l'ho lasciato aperto...per voi maniaci!!! ;P)

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh ultimamente in Community c'è questa moda dell'agganciarsi alle Discussioni e poi via, fino ad arrivare laddove nessun Thread è mai giunto prima...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta concordo con il TSO 😂. @jojo-76 Da parte mia mi scuso se abbiamo " allungato troppo il sugo"  anzi colpa mia che ho alzato un polverone replicando al Sonysta.😂Mi pare che al netto dei fastidiosi punzecchiamenti abbiamo mantenuto un linguaggio assolutamente consono ad una communty senza doppi sensi o quant'altro.