annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Formato schermo e luminosità

profile.country.IT.title
Matt-94
Esploratore

Formato schermo e luminosità

Salve , sul Sony xg7096 che possiedo sono riuscito ad accedere alle impostazioni immagine così come

suggeriva Rooob tramite controllo del bravya sinc dato che dal

decoder Sky q non riusciva a farmi accedere .. ma ho notato che sulle impostazioni schermo non mi fa accedere ( formato schermo , adattamento orizzontale ecc....) come se il

decoder impostasse tutto

in automatico , il formato sembra nella

norma e senza stravolgimenti di grandezza o larghezza immagine rispetto a come

realmente debba essere !! È normale che non riesca ad agire su tali impostazioni tramite decoder Sky ?

 

 Inoltre con la modalità cinema 1 Attivata ho impostato la

luminositá a 25 su un range massimo

di 50 dato che di default veniva impostata a 5 ( troppo buia)... voi che impostazione avete sulla luminosità ? Non capisco se alzarla ancora di qualche tacca o meno , in certi film o

serie tv è perfetta , mentre per qualcun altra ( seppur rara) sembra quasi che imbrunisca un po’ troppo l’immagine dei paesaggi o inquadrature larghe delle città .. 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Matt-94

probabilmente tramite Bravia Sync dal decoder non puoi impostare i parametri per lo schermo (ma non avendo SKY è solo una mia deduzione).

Per quanto riguarda i settaggi dell'immagine come più volte detto non esiste un'impostazione che vada bene sempre e per qualunque cosa (per questo è stata prevista la possibilità vi variare i parametri).

In pratica se pensi di trovarne una che vada bene per qualunque film o serie, per il dtt, etc rimarrai deluso (anche perché subentra il fattore di preferenze personali oltre al fatto che ciascun regista/montatore etc sceglie in base alla sua idea di ambientazione e regia come impostare tutto).