annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

modalità notte ecc

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

modalità notte ecc

salve, io sarei interessato a comprarmi il soundbar della sony modello HT-XF9000. Volevo sapere cosa ne pensate di questo modello come qualità suono. Poi volevo sapere anche, se è vero che con la modalità Vertical, si "accende" l'upscaling per il 7.1.2, e se è vero, che quando attacco il soundbar, andando nelle impostazioni della tv(multi audio) puoi scegliere tra il 2.1, il 5.1 e il 7.1.2. E in fine volevo sapere se è vero(letto in un commento) che se non hai la tv sony, la tv non ti avvisa se sei in modalità notte, film ecc. Spero di ricevere una risposta alle mie domande, e dei feedback positivi/negativi riguardo questo soundbar=)

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciaooo apparte che hai messo 4 volte lo stesso post ihihiihh.. io possiedo la xf9000 ed è un modello audio 2.1 quindi  restera' cosi sia di notte che di giorno che di pomeriggio🤣 come qualita' suono non si discute è un ottimo prodotto ma non t aspettare miracoli specialmente nei dialoghi poiche' essendo proprio un 2.1 canale audio /effetti /musica e parlato non possono essere ben differenziati tra loro.... poi dipende da quello che cerchi tu ovviamente

per il discorso modalita' notte è un'impostazione che puoi inserire tu indipendentemente dalla tv che sia sony o di altra marca

Anonymous
Non applicabile

Ciao gianlu10, ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

 

Ho bloccato questa discussione perché da pubblicata varie volte con lo stesso contenuto. Ho spostato due dei tuoi messaggi identici e senza risposta in un’area non visibile della Community. Questa discussione può continuare qui.

 

Ti chiedo gentilmente di non aprire altre discussioni sullo stesso argomento per evitare discussioni doppie.

 

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona giornata,

Alessio