annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound bar ht g700

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Sound bar ht g700

Buonasera

Ho problemi dopo che un temporale ha fatto saltare il contatore della.luce purtroppo non riesco più a fare funzionare bene la sound bar con TV sony Mi alza il volume solo sull'imdicatore della barra e  fino ad un certo punto poi per alzare la voce devo usare il telecomando del barra ed inoltre non esce l'indicatore di volume sulla TV.

Datemi un consiglio le sto provando tutte

grazie

 

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Buonasera ho sempre il problema della barra del volume qualcuno ha una soluzione per me ?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@carmine007 
 ma tu hai provato a staccare tutti i cavi  e a resettare tutto come se fosse tutto nuovo uscito dalla scatola prima di rifare i collegamenti e ripristinare le impostazioni?

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Ciao ho resettato la tv e la SB poi ho scollegato i cavi della corrente  che quelli HDMI dopo o riacceso ricollegato e riimpostato tutto però il problema che non compare .Ho fatto l'aggiornamento della SB mentre la tv era già aggiornata.Nin so più cosa fare

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Il problema che non compare la barra del volume rimane sempre

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@carmine007 

A questo punto personalmente non saprei più cosa suggerirti, se non contattare l'assistenza...ma a parte la barra funziona tutto normalmente?

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Buonasera, aggiornamenti come mi ha consigliato Sonysta ho chiamato l'assistenza mi hanno consigliato di cambiare cavo l'ho fatto ma sempre lo stesso problema mi ha ancora consigliato di di passare il cavo audio da eArc ad un'altro ingresso HDMI ma non legge l'audio, quindi il problema rimane niente barra volume 

Che faccio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli altri Ingressi HDMI sono solo per l’appunto Ingressi, non hanno un Canale di Ritorno Audio (ARC) integrato a quello che normalmente è comunque un Ingresso (che di per sé diventa anche un'Uscita per il solo Audio).
Hai tentato molto quindi altro è difficile suggerirtelo, ovviamente è strano che riportando tutto all'origine non ritorni questa Barra ma potrebbe anche presentarsi con un aggiornamento...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque a cambiare da eARC ad ARC e poi magari viceversa in modo da tentare qualcos'altro...
Dovresti trovarlo nelle Impostazioni Audio.