Condividi la tua esperienza!
Buonasera
Ho problemi dopo che un temporale ha fatto saltare il contatore della.luce purtroppo non riesco più a fare funzionare bene la sound bar con TV sony Mi alza il volume solo sull'imdicatore della barra e fino ad un certo punto poi per alzare la voce devo usare il telecomando del barra ed inoltre non esce l'indicatore di volume sulla TV.
Datemi un consiglio le sto provando tutte
grazie
Hai provato a riavviare android sul TV?
Si
hai resettato la soundbar? Se lo hai fatto e nisba allora prova a disabilitare tutto riguardo braviasync arc ecc. ecc. su TV e Soundbar quindi spegni tutto e stacca FISICAMENTE la SB dal televisore scollegando il cavo HDMI quindi resetta la SB e riavvia android sul TV dopo di che rispegni tutto e rifai i collegamenti come se fosse la prima volta.
Ciao. L'ho fatto ma niente, la cosa strana oltre a non uscire la barra del volume sul TV se alzo il volume con il telecomando della TV si blocca a 43 il livello sulla SB mentre se alzo il volume con il telecomando della SB si alza il volume. Non so più cosa fare
Ripristina anche il Televisore.
Fatto anche quello
Diciamo che ho risolto con il volume smanettando nel menù delle impostazioni audio, riesco ad alzare il volume anche dal telecomando della TV e di Sky ma continua a non uscire la barra del volume sullo schermo TV, mi esce solo se imposto gli altoparlanti della TV ma appena metto la SB non esce più
Ho resettato tv a impostazioni fabbrica e DB il problema del volume è risolto ma quello che non riesco a risolvere è quello dellabarra del volume sulla TV,esce solo se faccio funzionare l'audio della TV se passo a DB non esce