annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound bar ht g700

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Sound bar ht g700

Buonasera

Ho problemi dopo che un temporale ha fatto saltare il contatore della.luce purtroppo non riesco più a fare funzionare bene la sound bar con TV sony Mi alza il volume solo sull'imdicatore della barra e  fino ad un certo punto poi per alzare la voce devo usare il telecomando del barra ed inoltre non esce l'indicatore di volume sulla TV.

Datemi un consiglio le sto provando tutte

grazie

 

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Hai provato a riavviare android sul TV?

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Si

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

hai resettato  la soundbar?  Se lo hai fatto e nisba allora prova a disabilitare tutto riguardo braviasync arc ecc. ecc.  su TV e Soundbar quindi spegni tutto e stacca FISICAMENTE la SB dal televisore scollegando il cavo HDMI quindi  resetta la SB e riavvia android sul TV dopo di che rispegni tutto e rifai i collegamenti come se fosse la prima volta.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Ciao. L'ho fatto ma niente, la cosa strana oltre a non uscire la barra del volume sul TV se alzo il volume con il telecomando della TV si blocca a 43 il livello sulla SB mentre se alzo il volume con il telecomando della SB si alza il volume.     Non so più cosa fare

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristina anche il Televisore.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Fatto anche quello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però potevi scrivere quello che hai tentato, puoi provare anche con un cavo diverso.
Che poi, ripristinato TV e Soundbar alle Impostazioni di fabbrica o il Televisore (Android TV) lo hai solo riavviato? Perché sai mai che noi si intenda altro...
profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Diciamo che ho risolto con il volume smanettando nel menù delle impostazioni audio, riesco ad alzare il volume anche dal telecomando della TV e di Sky ma continua a non uscire la barra del volume sullo schermo TV, mi esce solo se imposto gli altoparlanti della TV ma appena metto la SB non esce più 

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Ho resettato tv a impostazioni fabbrica e DB il problema del volume è risolto ma quello che non riesco a risolvere è quello dellabarra del volume sulla TV,esce solo se faccio funzionare l'audio della TV se passo a DB non esce