annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La mia tv è morta....

profile.country.IT.title
ginsengman
Esploratore

La mia tv è morta....

La mia kd 43xf8096 comprata nella primavera 2019 ha reso l'anima e non si accende più.

Non è stata una "vita" troppo brillante, tra pixel rotti e frequenti blocchi operativi che mi costringevano a togliere l'alimentazione.

Non mi sogno nemmeno di portarla ad un centro assistenza, visto i prezzi delle riparazioni.

Andrà in discarica.....MAI PIU' UN'ALTRA SONY!!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, spiace per l'accaduto ma, come si dice, specialmente se si tratta di elettronica, può capitare, ovvero di essere sfortunati con un determinato modello di TV, tra l'altro, ci sono acquirenti che al contrario sono contenti di aver acquistato un prodotto Sony 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ne lamentava per vari motivi già dal primo post quindi ora potrà tornare a Samsung o LG, dispositivi che sicuramente non hanno mai creato problemi a nessuno...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Condoglianze...Sia per la defunta che per i prossimi acquisti!

profile.country.IT.title
ginsengman
Esploratore

...magari Samsung no, visto che di loro prodotti ne ho già buttati, ma LG sicuramente si (soddisfattissimo dell'OLED comprato il mese scorso)....anzi oggi lo vado ad acquistare all'Unieuro qui vicino, così sfrutto il buono rottamazione e il Sony lo mandano loro in discarica!

E' inutile che fai l'offeso...quando un marchio si dimostra inaffidabile mi sembra giusto non dargli più fiducia!

In passato non è stato così, visto che il vecchio Trinitron è durato quasi 20 anni...ma ora questa è la realtà; bye,bye Sonyman...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E chi si offende, se rivolto a me, io sto semplicemente a guardare...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se è per questo neppure io sono offeso... @Marino.Manolo aspettermo il cadavere che passerà standocene sull'argine del fiume...ma mi sa che ovviamente si guarderà bene dal farlo passare...