annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55af8 Hbbtv 2.0.1

RISOLTO
profile.country.IT.title
DMax-4x4
Esploratore

kd-55af8 Hbbtv 2.0.1

è possibile sapere se il modello sony kd-55AF8 supporta HBBTV 2.0.1?

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
DMax-4x4
Esploratore

grazie per la risposta, ne approfitto per chiedere se il modello che intendo comprare bravia xr a90k 48" è compatibile con HBBTV 2.0.1

grazie mille

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@DMax-4x4 la risposta è affermativa XR-48A90K è HBBTV 2.0.1 compatibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
DMax-4x4
Esploratore

grazie per la risposta, ne approfitto per chiedere se il modello che intendo comprare bravia xr a90k 48" è compatibile con HBBTV 2.0.1

grazie mille

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@DMax-4x4 la risposta è affermativa XR-48A90K è HBBTV 2.0.1 compatibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Notizie Ufficiali non mi pare ce ne siano, giusto per scrivere che se ti rispondo di sì è perché ormai la compatibilità con HbbTV 2.0.1 c'è da qualche anno, quindi sì.

profile.country.IT.title
MauPes54
Esploratore

E' semplicemente scandaloso che un TV pagato nel 2018 ben 2500 euro (il mio è quello da 65 pollici) non sia aggiornato o non sia possibile farlo su un servizio come HbbTV 2.0.1, quando leggo su altri post che TV di costo nettamente inferiore, prodotti nello stesso periodo ma di altri marchi possono vedere senza problemi, in questo caso, RAI 4K. Oltretutto a suo tempo ne ho passate di tutti i colori riguardo spegnimenti improvvisi, riavvii non richiesti, ecc. (tralascio i dettagli che sono comunque disponibili in altri post) dando la colpa di volta in volta alle App da me installate, ai collegamenti esterni, ecc. ecc. L'aggiornamento del Gennaio 2022 ha invece risolto magicamente il problema (inaspettatamente a quel punto, perché non era il primo che avevo eseguito speranzoso in precedenza). Sony si svegli, altrimenti non si meravigli se poi i suoi clienti migreranno alla prima occasione su altri marchi!

Tag (2)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@MauPes54  ha scritto:

E' semplicemente scandaloso che un TV pagato nel 2018 ben 2500 euro (il mio è quello da 65 pollici) non sia aggiornato o non sia possibile farlo su un servizio come HbbTV 2.0.1, quando leggo su altri post che TV di costo nettamente inferiore, prodotti nello stesso periodo ma di altri marchi possono vedere senza problemi.......Sony si svegli, altrimenti non si meravigli se poi i suoi clienti migreranno alla prima occasione su altri marchi!


Purtroppo è così, se ti può essere di conforto io stesso sono rimasto fregato da questo punto di vista 🙄 anche se per me non è un dramma visto che non mi piace il calcio e che comunque vedo rai4k con la parabola. Per quanto riguarda la migrazione....è probabile!!

 

profile.country.IT.title
MauPes54
Esploratore

Capisco il 'mal comune mezzo gaudio' ma non mi conforta in questo caso, ahimè. Pazienza se si trattasse di un TV di dieci anni, ma quattro sono veramente troppo pochi per considerarlo immeritevole di riguardo (alla stregua della obsolescenza tecnologica), visto oltretutto il costo non indifferente. Non è tanto la questione del calcio, che può piacere o meno ma, visto che oltretutto Sony fa parte del consorzio HBBTV, impedire in pratica l'utilizzo di questo servizio ai suoi stessi clienti che hanno creduto in Sony ed hanno investito cifre non indifferenti per un TV di alta gamma solo quattro anni fa, lo considero un autogol imperdonabile. Spero che Sony provveda al più presto a riparare questa gravissima lacuna e danno d'immagine.

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

No..nn supporta la 2.0.1..

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Si certo