annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Sync e amplificatore che non si sincronizzano più

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Bravia Sync e amplificatore che non si sincronizzano più

Salve, 
ho un KD-75XF8596 con firmware aggiornato all’ultimo disponibile.
Alla TV su HDMI 3/CEC è collegato un sintoamplificatore DENON AVR-X1500H; su HDMI 1 una Chromecast 4K. 
Dal menu degli Ingressi esterni, dalle Impostazioni Bravia Sync, è attivato il Controllo Bravia Sync più l’accensione automatica della TV e lo spegnimento automatico dei dispositivi.

Prima dell’aggiornamento l’Elenco dispositivi Bravia Sync mi riportava i dispositivi sopra indicati e tutto funzionava alla perfezione, con l’audio che era regolarmente mandato verso il sistema Home Theater Denon è gestito tramite telecomando della TV; adesso non solo tale elenco dispositivi Sync è vuoto ma non viene più trovato alcun dispositivo HDMI e pertanto, non posso attivare neanche il controllo del volume sia per l’Altoparlante TV che da Sistema audio. 
Ho anche effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica sia della TV, sia del Denon, ma nulla è cambiato.

Dal menu Action del telecomando anche dal Sync Menu non si attiva la sincronizzazione con i dispositivi HDMI.

Agli ingressi HDMI del sintoamplificatore sono collegati una Xbox e una AppleTV 4K.

Non ho effettuato modifiche hardware.

C’è un modo per risolvere questo problema? 
La TV è in garanzia estesa.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@alfredo.veltri  hai già provato a fare il ripristino del TV ai dati di fabbrica scollegando tutto dalle varie prese e collegando i dispositivi solo dopo?

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Si, come avevo già detto, ho già provato, scollegando e ricollegando.

Devo cercare qualche parte della configurazione TV/Amplificatore Denon che riguarda il CEC.