annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a83j impossibile vedere servizio bravia core

profile.country.IT.title
franco007
Esploratore

a83j impossibile vedere servizio bravia core

scusate qualcuno ha il mio stesso problema? non parte ne bravia core ne disney plus. potete aiutarmi? grazie in anticipo

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
franco007
Esploratore

proveròa cambiare cavo e vedere se il problema si risolve. grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@franco007 

non vorrei ricordare male ma via LAN la porta regge una velocità max di 100Mbps...quindi non avrai mai più di questo e non avrebbe senso visto che il servizio di streaming più evoluto (tipo Bravia Core) fa la massimo 90 Mbps....sarebbe inutile una porta Gigabit!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 non ricorda male il TV tramite LAN è comunque limitato ai 100 Mbps, però una porta già impostata con un limite a 100 potrebbe essere tagliata ancora di qualcosa dal Router e un cavo non adatto (ce ne sono di varie categorie anche se non te ne serve uno per velocità estreme visti i limiti) potrebbe fare la sua parte negativa.

profile.country.IT.title
franco007
Esploratore

Ho cambiato il cavo e almeno adesso arriva a 100mbps la tv collegata. con il wifi usando il 5ghz fa addirittura 130/140 ma non sembra essere sufficiente per certe app (disney+ rimane in caricamento e bravia core non oltrepassa la pagina di avvio) mentre se faccio hot spot tutte le app vanno perfettamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV, mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando, ma se nella situazione attuale ti funziona tramite la Rete creata dallo Smartphone probabilmente è sempre qualcosa all'interno della tua Rete domestica.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@franco007  ha scritto:

Ho cambiato il cavo e almeno adesso arriva a 100mbps la tv collegata. con il wifi usando il 5ghz fa addirittura 130/140 ma non sembra essere sufficiente per certe app (disney+ rimane in caricamento e bravia core non oltrepassa la pagina di avvio) mentre se faccio hot spot tutte le app vanno perfettamente


Se non ti parte proprio probabile che sia il tuo operatore internet che non permette l'accesso. Prova a cambiare DNS