Condividi la tua esperienza!
Buongiorno la soundbar non si spegne più, ho provato anche il reset (input e vol-) ma, non si resetta le luci non lampeggiano più.
Il tutto è successo all improvviso...qualcuno sa aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
Devi premere anche il tasto di accensione contemporaneamente a quei due, una dimenticanza nello scriverlo oppure nel farlo?
Perdonami, se le togli Alimentazione si spegne, poi però torna a non spegnersi oppure?
Tolta l alimentazione ovviamente si spegne,poi appena la inserisco si accende e se provo con il telecomando a spegnerla non si spegne più, il telecomando funziona correttamente in tutte le sue funzioni, non funziona neanche il tasto laterale (non spegne)
Grazie per la risposta celere
Il fatto è che se fa così anche dopo il Reset temo non resti che contattare l'Assistenza.
Hai provato il Reset dopo averla scollegata dal TV e da tutto ciò che può esserle collegato?
Il reset non funziona, quando si tiene premuto input e vol- dopo 5 sec le luci dovrebbero lampeggiare e poi illuminarsi tutte contemporaneamente ma,non lo fa più è come incantata, anche se le tutte le funzioni vanno correttamente, volume, Dolby subwoofer etc...tutto funziona
Sono una "capra" ho scordato il 3' tasto...è ripartito tutto
Grazie...
Grazie
Grazie
E allora io cosa ci sto a fare..., dai mi fa piacere che si sia risolto, buona serata -)