- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tasto accensione tablet s rotto
Salve, qualcuno per caso ha avuto problemi con il tasto di accensione del tablet? A me aveva cominciato a dare problemi e a bloccarsi diventando "scomoda" la pressione, fino a che non si é completamente bloccato internamente rendendo il tablet inutilizzabile!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
purtroppo con il tasto bloccato, se non riesci a sbloccarlo in alcun modo, puoi solo portarlo in un centro assistenza!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, paki91, mi dispiace per l'inconveniente, un link che ti sarà utile:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho chiamato il centro assistenza ed è molto probabilmente rotta la molletta interna del tasto. Non mi hanno saputo dire se il guasto passi in garanzia, ma spero che in caso contrario non debba pagare un capitale!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Chiamo il centro assistenza proposto dal call center sony e mi viene detto che non possono accettare il tablet in quanto non xperia! E la prima serie allora che fine deve fare? Delusione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Contatta l'848 801 541, hai un Sony Tablet S (l'unico non Xperia), si tratta dell'assistenza VAIO.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho chiamato proprio quel numero ieri e il centro assistenza che avevo contattato me lo avevano consigliato loro. Oggi ci sono andato di persona, e praticamente si sono resi conto che possono accettarlo, ma con 50 euro di cauzione, nel caso in cui il guasto non sia previsto dalla garanzia e rifiutassi il loro preventivo. Mi sono preso tanto fastidio per evitare di portarlo nella catena di negozi da cui l'ho acquistato e attendere tempi lunghissimi, e mi sa che mi tocca portarlo da loro. Io questo rischio eviterei di correrlo, perchè con un pretesto qualsiasi, un problema sicuramente legato all'usura, me lo farebbero andare fuori garanzia e mi potrebbero dare un preventivo assurdo!