annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pellicola schermo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
egx915
Visitatore

Pellicola schermo

Salve a tutti. Ho da poco acquistato un tablet s nuovo. Guardando i bordi dello schermo mi sembra che ci sia già installata una pellicola di protezione, a qualcuno è capitato e me lo potrebbe confermare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

A dir la verità sembra anche a me che ci sia una pellicola protettiva.Ma se c'è,è talmente attaccata bene che non si riesce a distinguere bene se si tratta di una pellicola protettiva o di uno strato dello schermo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai video di questi unboxing sembrerebbe che non sia presente alcuna pellicola protettiva, potrebbe comunque essere possibile.

http://www.sony.it/product/sony-tablet-s/tab/editorialarticle4

Attendiamo qualche riscontro.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

A dir la verità sembra anche a me che ci sia una pellicola protettiva.Ma se c'è,è talmente attaccata bene che non si riesce a distinguere bene se si tratta di una pellicola protettiva o di uno strato dello schermo.

profile.country.it_IT.title
egx915
Visitatore

Bene allora non sono l'unico che ha questa impressione :slight_smile: . Tempo fa mi pare di avere letto che il sony-ericsson arc , in alcuni esemplari, aveva una pellicola applicata che si poteva togliere: magari con il nostro tablet è la stessa cosa. Chiederei all'assistenza ma oggi non è disponibile e a volte rispondono con dei copia incolla dal manuale

Messaggio modificato da egx915

Messaggio modificato da egx915

profile.country.it_IT.title
egx915
Visitatore

L'assistenza mi ha confermato che C'E' una pellicola preinstallata ed è possibile toglierla

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Bene se riesci a toglierla e facci sapere.Soprattutto il come. :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

io la terrei se non crea problemi alla visualizzazione, sai com'è è sempre una protezione

in piu' che ha lo schermo :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me non è nemmeno da chiedere, e chi la toglierebbe mai?

profile.country.it_IT.title
aries90
Visitatore

wow stupenda questa pellicola....io anche avevo nonotato la sua ptrsenza guardando gli angoli...penso che non la toglierò  mai :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ovviamente è meglio tenerla.Son d'accordo con voi. :smileygrin: