annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domande su Tablet P

profile.country.it_IT.title
innovactions
Visitatore

Domande su Tablet P

Se il Tablet P, sta chiuso può ricevere telefonate? Ha una sorta di stand by quando sta chiuso? Altrimenti non si può telerlo aperto in tasca.

Message was edited by: innovactions

Message was edited by: innovactions

Message was edited by: innovactions

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
innovactions
Visitatore

Nel mio post precedente ho tralasciato di mettere i punti interrogativi, per cui deve intendersi come domande e non affermazioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I tablet Sony non hanno funzionalità telefoniche.

profile.country.it_IT.title
innovactions
Visitatore

Intevo l'uso di telefonia voip tipo Skype. Quindi rispondimi a quanto ti ho chiesto prima alla luce di questa specificazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://www.notebookcheck.it/Recensione-Sony-Tablet-P-S2-Tablet-MID.66720.0.html

collegare un paio di cuffie per ascoltare musica o films

Il volume può essere cambiato tramite due pulsanti sulla destra. Pertanto, il tablet non deve essere aperto per effettuare questa operazione.

Al momento non ho informazioni più dettagliate, ho citato una parte della recensione che trovi al link in quanto deduco possa avere un comportamento simile anche con l'applicazione di Skype, che quindi non verrà chiusa. E' anche possibile si debbano settare impostazioni inerenti al comportamento alla chiusura del Tablet, ma è solo una mia ipotesi.

profile.country.it_IT.title
innovactions
Visitatore

Credo che un aiuto sull'uso da chiuso può venire consultando il manuale d'uso. Dove posso scaricarlo. dammi link preciso e non generico. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se avessi trovato nelle istruzioni per l'uso queste informazioni non avrei cercato in rete.

Prego.

http://pdf.crse.com/manuals/AE36100511.pdf

profile.country.it_IT.title
innovactions
Visitatore

Ho letto nella pagina Sony del prodotto Sony Tablet P


** Versione da 16GB: 9GB: dedicati ai contenuti personali. 4GB: dedicati al download di applicazioni.
Versione da 32GB: 24GB: dedicati ai contenuti personali. 4GB: dedicati al download di applicazioni.

Trattasi di altre versioni di tablet, oppure basta aggiungere memoria con micro SD?
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

E qual è la tua domanda? :slight_smile: