annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità video pessima

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
romapas
Visitatore

Qualità video pessima

Salve! Con la mia HANDYCAM DCR-HC 14E ho sempre ottenuto buoni videoclip, ora la qualità  dei video acquisiti, sia con  Pinnacle studio9 che con  Windovs Movie Maker   è pessima. Le immagini risultano sgranate e confuse. Che fare? Da cosa dipende? Il portatile è sempre lo stesso di prima, così pure la videocamera. Non so proprio cosa sia potuto accadere. Qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao romapas

immagino che la telecamere la colleghi con il cavo fire wire, se non hai cambiato nulla nelle impostazioni del pc , non vorrei che ci sia un problema sulla videocamera, hai modo di provare a collegare la tua videocamera ad un altro pc , sempre con lo stessa modalita' di cavi per fare un confronto in termini di qualita' che ottiene con un altro pc.

Se conentrmbi hai lo stesso risultato vale la pena di fare un controllo sulla tua videocamera da un nostro centro

ti allego il link   dei centri di assistenza

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao romapas

immagino che la telecamere la colleghi con il cavo fire wire, se non hai cambiato nulla nelle impostazioni del pc , non vorrei che ci sia un problema sulla videocamera, hai modo di provare a collegare la tua videocamera ad un altro pc , sempre con lo stessa modalita' di cavi per fare un confronto in termini di qualita' che ottiene con un altro pc.

Se conentrmbi hai lo stesso risultato vale la pena di fare un controllo sulla tua videocamera da un nostro centro

ti allego il link   dei centri di assistenza

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo assolutamente un difetto nella videocamera, ma le immagini sembrano riprese con l'effetto mosaico, solo una mia fantasia, ma controllare le impostazioni nel menù non peggiorerà le cose.