annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale Videocamera acquistare...

RISOLTO
LorenzoD
Nuovo

Quale Videocamera acquistare...

Buongiorno, dovrei acquistare una videocamera ma ho alcuni dubbi. Premetto che sono alla mie prime esperienze ma la mia necessità è di avere un apparecchio in full-hd e che abbia la possibilità di collegare un microfono esterno. I video che devo produrre dovrò principalmente caricarli online (Youtube - Facebook ecc...), il mio budget vuole rimanere su un livello amatoriale ma di buona qualità, sapreste darmi un consiglio di massima? Grazie molte Lorenzo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedo che nessuno è intervenuto, sembra che in Italia non si abbiano info utili sulle videocamere.

Io ti posso solo suggerire di fare riferimento al sito Sony cercando tra i prodotti che corrispondono alle tue esigenze, questo perché ora come ora, e di questo sono dispiaciuto ma ho deciso di agire in questo modo, non supporto la Community.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno Lorenzo.

Manolo



LorenzoD
Nuovo

Buongiorno a te Manolo, hai qualche informazione per me? Grazie:thumbsup:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedo che nessuno è intervenuto, sembra che in Italia non si abbiano info utili sulle videocamere.

Io ti posso solo suggerire di fare riferimento al sito Sony cercando tra i prodotti che corrispondono alle tue esigenze, questo perché ora come ora, e di questo sono dispiaciuto ma ho deciso di agire in questo modo, non supporto la Community.

Manolo



Possessore di PJ-819, acquistata 2 aa fa: ha 2 fori di ingresso jack con icona di microfono, che, però, non ho mai usato. E' Full-HD. Forse anche qualche funzione in più di quanto richiedi.

Io sono soddisfatto dell'acquisto (è la mia miglior video-camera che ho posseduto: in passato: 2 Panasonic con cassette, poi una SONY con HD interno e scheda esterna, Full-HD).

La miglioria più importante, rispetto alle videocamere del passato, è la stabilizzazione con l'obiettivo che "si muove", ondeggia ai movimenti della videocamera. I risultati sono notevoli, in quanto raramente uso la telecamera con appoggio, ma abitualmente camminando: la differenza è notevole.

Poi, volendo, ha un mini-proiettore che rappresenta una gradevole novità.

Inoltre l'obiettivo è decisamente valido.

Ho solo avuto problemi con una scheda SD che non leggeva bene: sostituita con una (sempre 64 GB) più performante, con ottimo risultato.

Spero di esserti stato utile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un errore di battitura di @NN635875273494572985UL, non c'è una PJ819 quindi si tratta della PJ810.

Inoltre dovrebbe esserci un solo ingresso Jack Microfonico e non due.

Manolo