annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info Sony Fdr AX 100

profile.country.IT.title
Gaet23
Esploratore

info Sony Fdr AX 100

Ciao a tutti,

 

prima mi presento sono Gaetano e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare con la vostra esperienza.

Al momento posseggo una vecchia videocamera la Sony Hdr-Hc3 una Hd a cassette.

Uso questa videocamera anche per fare riprese sub ed e' scafandrata.

Vorrei comprare la FDR AX100 ho cercato dall'assistenza Sony di avere l'autonomia in standby disabilitando la funzione risparmio di energia ma non mi hanno saputo rispondere.

Qualcuno che la possiede ha mai fatto questa prova?

So che non e' usuale questa prova, ma siccome  la scafandratura  si puo' adattare ma non si riesce a fare il pulsante di on/off, vorrei sapere quanto sta accesa solo con il mirino attivo.

 

Grazie in anticipo 

Ciao

Gaetano

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Gaet23,

ne approfitto solo per un benvenuto in quanto ciò che chiedi necessita di un informazione, e quindi una prova, ben precisa.

Tieni comunque presente che i valori che riceverai in risposta, mi auguro che tu ne riceva, dovranno essere adattati all'utilizzo in acqua quindi, in ogni caso, a temperature inferiori ripetto a quelle in cui un utente in possesso della Videocamera potrà testarla, ma questo sarà per te un vantaggio in termini di durata.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa pagina potrebbe comunque esserti utilie:

http://pdf.crse.com/manuals/4534655541/IT/contents/TP0000432143.html

 

Il secondo valore, quello in basso tra i due,si riferisca a:

Durante la registrazione con il mirino senza aprire il monitor LCD

Manolo



profile.country.IT.title
Gaet23
Esploratore

Manolo,

Prima di tutto grazie per la risposta, spero di ricevere questa informazione da qualcuno che gia' la possiede.

Questo parametro che cerco cioe' l'autonomia in Standby senza il monitor acceso(ovvero senza far nulla) si dovrebbe aggirare intorno alle 9 ore(cosi' mi ha risposto uno dell' assistenza della Sony USA in chat)provando a chiedere una informazione alla Sony Italia non me l'hanno data, il parametro sicuramente sara' stato caratterizzato in fase di sviluppo del prodotto, ma non so perche' non me lo vogliono dare.Mi rivolgo a qualcuno che ha la Camera e' vuole testare questo valore mi farebbe una grande cortesia, e cosi' potrei finalmente acquistarla.

 

Grazie ancora

Ciao

Gaetano

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspettiamo, ma credimi il valore al link (145 minuti in registrazione continua e con il solo mirino) è realistico, 9 ore sono un esagerazione per la NP-FV70. Considera che ho sempre trattato, con altri intendo, le batterie parlandone in questo modo: voi leggete la capacità e la dimezzate, così senza nemmeno pensarci, poi ci sono modalità di esercizio (formati di registrazione) e temperature (se registri sotto il sole d'estate oppure a basse temperature).

Delle due hanno fatto bene qui in Italia a non darti il parametro che hanno, probabilmente sarebbero stati costretti anche loro ad un 6 ore ma che non diverrebbero nella realtà più di 2, 2 ed un quarto.

Speriamo che qualcuno voglia provare, con la NP-FV70 in dotazione.

Manolo



profile.country.IT.title
Gaet23
Esploratore

Grazie ancora e speriamo qualcuno voglia fare questa prova.. sto comunque insistendo con il mio fornitore della scafandratura per mettere un pulsante meccanico per on/off..spero che riescano ad accontentarmi, nel frattempo spero che qualcuno abbia la voglia di fare questa prova.Chiaramente so che i tempi dichiarati sono sempre indicativi perche' provati in condizioni ottimali.

 

a presto

Gaetano