annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ax33 scheda di memoria 4K e aggiornamento mac

RISOLTO
mar.cant
Esploratore

Ax33 scheda di memoria 4K e aggiornamento mac

Buongiorno,

ho due domande:

 

Ho acqustato una videocamera ax33, comprato una scheda di memoria SanDisk Extreme Pro da 95mb sdhc da 32gb, u3 c10 pensando andasse bene ma quando provo ad impostare la registrazione in xavc s 4k mi dice che non è compatibile. Che scheda ci vuole per una registrazione 4k?!

 

domanda 2:

Sul sito è disponibile un aggiornamento, che però è compatibile con mac per versioni antecedenti alla mia. Ho ios sierra 10.12. è possibile aggiornare la videocamera senza pc? Non ho un altro pc con il quale fare un aggiornamento. Avete una soluzione alternativa da consigliarmi?

 

grazie mille

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

 

Risposta 1: 

  • Per la registrazione di immagini nel formato XAVC S, utilizzare una scheda di memoria SDXC di classe 10 o più veloce. Per la registrazione nel formato XAVC S 4K (100 Mbps) è invece richiesta una scheda di memoria SDXC con classe di velocità 3 UHS-I (U3) o più veloce.

Risposta 2: Onestamente no, se escludiamo la virtualizzazione di macOS Sierra (ma anche se l'ho scritto non è certo quanto di più immediato) o il semplice domandare ad un amico/parente che abbia un PC.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

 

Risposta 1: 

  • Per la registrazione di immagini nel formato XAVC S, utilizzare una scheda di memoria SDXC di classe 10 o più veloce. Per la registrazione nel formato XAVC S 4K (100 Mbps) è invece richiesta una scheda di memoria SDXC con classe di velocità 3 UHS-I (U3) o più veloce.

Risposta 2: Onestamente no, se escludiamo la virtualizzazione di macOS Sierra (ma anche se l'ho scritto non è certo quanto di più immediato) o il semplice domandare ad un amico/parente che abbia un PC.

Manolo