annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

action cam

famreca
Nuovo

action cam

vorrei comprare una action cam per mio figlio di 14 anni.

sono indeciso tra l'AS50 e l'AS200.

mi potreste consigliare per favore quale delle due potrebbe essere più adatta e perchè?

un'ultima informazione per favore. L'AS50 ha la funzione GPS?

Grazie k

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

questa novità, la AS50, non è dotata di GPS, se si tratta di una caratteristica "fondamentale" è ovvio "ripiegare" sulla AS200V. Non escludo che possa essere in futuro presentata una versione con GPS (AS50V, AS70V?) ma non ho garanzie o info a supporto di quanto immagino e comunque occorrerebbe attendere.

Manolo



profile.country.IT.title
gifrull64
Esploratore

AS50

Aspetti positivi rispetto a AS200: comandi e menu molto più intuitivi e di facile accesso, possibilità di inserire accessori in modo semplicissimo, custodia subaquea fino a 60 metri, risoluzione video e foto maggiore, zoom digitale 3x.

Aspetti negativi rispetto a AS200: assenza di GPS e NFC, con acqua obbligatoria custodia subaquea, unico terminale uscita/ingresso usb micro:

AS200

Aspetti positivi rispetto a AS50: GPS e NFC integrati, resistente all'acqua anche senza custodia, terminale mini-jack stereo usb micro multiplo uscita HDMI micro uscita video composito, supporto adesivo in dotazione.

Aspetti negativi rispetto a AS50: comandi e menu non di facile utilizzo e accesso, per usare accessori si deve inserire una slitta compresa nella confezione, custodia subaquea fino a 5 metri, risoluzione video e foto inferiore, zoom digitale 1x.

Ugale per entrambe

Aspetti positivi: qualità video ottima, stabilizzatore ottimo, microfono stereo, time-lapse 4k,

Aspetti negativi: non supporta revistrazione video 4k

Consiglio

AS50