annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Action cam HDR as30v non rileva la micro SD

Claudia93g
Esploratore

Action cam HDR as30v non rileva la micro SD

Salve a tutti.

Ad agosto ho acquistato una action cam HDR as30v che ho subito provato con delle vecchie micro SD che avevo in casa. Dato che a volte le leggeva e a volte no ho deciso di acquistare una nuova micro SDHC della Sandisk da 32 gb classe 10, ma anche questa inizialmente mi dava qualche problema, che fortunatamente non si è più presentato, fino ad oggi.

Ho formattato la scheda al pc ma niente, sulla videocamera continua a lampeggiare il simbolo della micro SD sbarrata.

Ho provato a resettarla e a riformattare la scheda direttamente dalla action cam ma è stato tutto inutile :smileysad::smileyangry::smileyangry:

Cosa potrebbe essere?? Sto pensando di mandarla in assistenza...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo non ho una risposta per te, personalmente sono sempre a favore della camera quindi tendo ad "accusare" le memorie (che dovrebbero essere sempre formattate tramite la Cam stessa), non esistono liste di compatibilità dei produttori e della tipologia di Chip utilizzati nelle schede microSD (non parlo quindi delle caratteristiche che deve avere la scheda, per questo si ci sono), sfortunatamente spesso alla base di questo tipo di problematiche.

Se la videocamera accettasse un'altra scheda temo che l'assistenza potrebbe essere inutile.

Manolo