Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho da poco acquistato un Sony BRAVIA KD-65X80L e ho il seguente problema: in pratica, tramite cavo ottico collego la tv a un buon amplificatore. Ma al momento di ascoltare l’audio, trovo nelle opzioni del menù VISUALIZZAZIONE SUONO, solo la possibilità di attivare o ALTOPARLANTE TV o SISTEMA AUDIO, quindi scegliere o l’uno o l’altro. Il volume dell’audio digitale ovviamente e al max. Dove sbaglio? C’è possibilità di sentire contemporaneamente sia l’audio della Tv, sia di scegliere l’audio ottico? Grazie
Mi dispiace, ma forse non stato chiaro e mi scuso: è possibile contemporaneamente utilizzare dalle impostazioni sia l’ALTOPARLANTE TV che SISTEMA AUDIO ( tramite cavo ottico) ? Grazie
ma hai collegato solo il cavo ottico o cavo ottico e HDMI?
@meno26 sì che sei stato chiaro, ma sembra che tu faccia tutto ciò che occorre, puoi leggere al Link:
buonasera,
abbiamo aggiornato il nostro commento nella pagina precedente.
cordiali saluti,
LuiSa
Quindi in Dolby Digital e negli altoparlanti della Tv non è poss? Solo in PCM non avrò mai il Dolby
Confermo solo ottico. Non ho entrata HDMI sull’ amplificatore
Grazie per il suggerimento. Ma Se seleziono “sistema audio” , il Dolby Digital viene trasmesso perfettamente all’amplificatore, quindi suppongo che il cavo ottico funzioni perfettamente