annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Tv

Salve, volevo comunicare agli utenti la scarsa affidabilità dello SmartTV KD43XF8596 che ho acquistato un mese esatto fa e che da una settimana è in assistenza!!!!!! Per scheda madre non funzionante!!!

Considerando quello che l'ho pagato direi che è un paesino acquisto!!!!! Spero si risolva il problema con la sostituzione del modulo .....

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Sbando  ha scritto:

Mha!!!!


cosa significa?

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Che chi è interessato alla tecnologia, se questa non và, cambia!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma infatti mica ti sto dicendo che hai fatto male se per te una tecnologia meno invasiva ti gratifica di più. Ti pregherei solo di provare ad allargare le vedute e pensare che se tutti i tv Android Sony non si collegassero ad internet il problema avrebbe una rilevanza molto diversa. Poi se tu preferisci legittimamente avere meno funzionalità smart e magari complementare un box dedicato per quelle che vuoi (Applet tv, Fire stick, chromecast o altro) è un discorso diverso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La cosa che mi lascia sempre più sconcertato è che nessuno in realtà sappia di cosa sta parlando, se guardassimo anche solo alle impostazioni del Router, quando l'utente conosce come accedervi, quasi sicuramente troveremmo quelle predefinite che possono andare bene per alcuni dispositivi e non per altri e purtroppo, come quando ci si reca dal meccanico per un problema all'auto, occorrerebbe chiamare anche per una casa qualcuno con della conoscenza lato reti (altrimenti si finisce sempre con il dare la colpa al dispositivo con cui interagiamo ovvero in questo caso in TV).

Manolo



profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione e di fare quello che meglio crede, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Io da quando ho Android TV non ho mai avuto problemi e di certo non tornerei indietro.

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Ilproblema WiFi e scheda madre è stato rilevato dal tecnico riparatore..che l'ha riscontrato anche coi suoi  dispositivi WiFi....... e Che dopo la sostituzione; rilevando lo stesso problema; ha dedotto ciò che ho scritto prima!! So di cosa parlo . ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi è il sistema Android TV che non funziona perché nella propria rete domestica ha problemi... Non magari quel modello in particolare a causa di un problema ad una scheda ma proprio tutto Android TV... Ok... :smirk:

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Sbando  ha scritto:

Ilproblema WiFi e scheda madre è stato rilevato dal tecnico riparatore..che l'ha riscontrato anche coi suoi  dispositivi WiFi....... e Che dopo la sostituzione; rilevando lo stesso problema; ha dedotto ciò che ho scritto prima!! So di cosa parlo . ....


Se sai quello che dici e seguendo il tuo ragionamento dovrei farmi cambiare il mio KD55A1 Oled Android TV con un XF70.....

Se vuoi cita il nome del centro assistenza Sony autorizzato che dispensa questi consigli così lo segnaliamo alla casa madre. Ovviamente te ne prendi la responsabilità.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sa che questo centro assistenza...

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Sarebbe una minaccia!!!!..... Ma che forum è questo!!!! Un cliente non può segnalare guasti ai prodotti che viene considerato come un poveretto che non capisce cosa sta succedendo!!!.... Ho letto diversi Post in altri forum sul sito Sony e di problemi con le TV ANDROID c'è ne sono parecchi,il mio è l'ennesimo caso e questo mi sembra dimostri la mia tesi che Android non è stufficientemente ottimizzato su queste TV(tanto'è che l'aggiornamento ancora non lo rilasciano).... Per cui a chi  funziona ha avuto fortuna..... Ora come dicevo ho un TV Sony non Android che ha un eccellente immagine e una buona operatività....

Non esporrò mai più un problema su questo forum perché non siete utili come la vostre risposte!!!!.......ah e comunque io ci metto la faccia, facile strascrivere dietro un quadrato qualsiasi!!!!