annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv xr-55x90l

profile.country.IT.title
ntroby
Esploratore

Tv xr-55x90l

Il televisore si blocca quando uso app per film streming soprattutto con core bravia,devo staccare la spina e poi riattaccarla, solo così la tv riprende a funzionare normalmente ,come risolvo il problema prima di rischiare di bruciare qualcosa?...

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornamento del firmware alla v6.7480
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x90l_x91l-series/xr-55x90l/software/00294716

Ripristino delle Impostazioni di fabbrica?
profile.country.IT.title
ntroby
Esploratore

Grazie della risposta immediata..O controllato gli aggiornamenti sia della TV che delle app, mi giche che è tutto aggiornato,dici che devo provare a tornare alle impostazioni di fabbrica?

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Firmware lo hai controllato tramite il MENU del Televisore o alla Pagina di Supporto che ti ho allegato? Perché il TV potrebbe non rilevare ancora l'ultimo.
Se è comunque tutto aggiornato direi che forse l'unica è la strada del Ripristino.
profile.country.IT.title
ntroby
Esploratore

Ho controllato sulla tv facendo ricerca aggiornamento e mi dice che il tv è aggiornato e non ci sono altri aggiornamenti, casomai aspetto qualche giorno e poi provo a ripristinare la tv ...GRAZIE per ora ti tengo aggiornato se riesco o non a risolvere il problema 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh almeno puoi verificare se il Firmware della TV è lo stesso riportato alla Pagina di Supporto, così saprai se è l'ultimo o se devi ritentare o aggiornare tramite USB.

Poi la tv è tua ci mancherebbe, fai quello che credi più opportuno.

profile.country.IT.title
ntroby
Esploratore

  • Modello: XR-55X90L
  • Versione software: PKG6.7480.0852EUA penso che sia questo l'ultimo aggiornamento giusto? Scusa della mia ignoranza e grazie della tua pazienza..
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì, hai già l'ultimo quindi quando vorrai potrai tentare con un Ripristino.