annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv non riconosce più HDD

RISOLTO
ziodaniele
Esploratore

Tv non riconosce più HDD

salve, ho una Sony Bravia modello KDL- 32R433B, ho acquistato una pendrive da 64gb e l'ho correttamente registrata.. inizialmente ha funzionato bene, mi registrava e riuscivo a vedere le registrazioni. Adesso invece non mi faceva più vedere le registrazioni, l'ho inserita nel pc e l'ho formattata in EXFAT più volte ma senza successo.. addirittura adesso quando la inserisco nella tv è come se non inserissi niente.. come posso risolvere?

13 RISPOSTE 13
ziodaniele
Esploratore

un'ultima cosa.. posso inserire la chiavetta nel pc e mettere le registrazioni che c'erano prima della formattazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, in teoria non avresti nemmeno potuto leggere la memoria da PC una volta formattata tramite il TV (che è, o dovrebbe essere, l'unico dispositivo a poter leggere le registrazioni) quindi puoi anche provare, ma non ti garantisco il risultato.

Normalmente, è sempre stato così ma forse ora con Android TV "le regole sono cambiate", quando formatti una memoria da TV per riutilizzarla su PC dovrevi riformattarla perdendo tutto il contenuto, e chiaramente non potevi aggiungere altro quindi una memoria utilizzata per registrare non poteva essere usata per riprodurre video, ad esempio, che avresti aggiunto.

Manolo



ziodaniele
Esploratore

ok ho capito, lasciamo il mondo com'è ahahah grazie sempre per avermi fatto risolvere questo problema su cui mi cervellavo da giorni!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo