annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv non riconosce più HDD

RISOLTO
ziodaniele
Esploratore

Tv non riconosce più HDD

salve, ho una Sony Bravia modello KDL- 32R433B, ho acquistato una pendrive da 64gb e l'ho correttamente registrata.. inizialmente ha funzionato bene, mi registrava e riuscivo a vedere le registrazioni. Adesso invece non mi faceva più vedere le registrazioni, l'ho inserita nel pc e l'ho formattata in EXFAT più volte ma senza successo.. addirittura adesso quando la inserisco nella tv è come se non inserissi niente.. come posso risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

provato a formattarla semplicemente in FAT32?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

provato a formattarla semplicemente in FAT32?

Manolo



ziodaniele
Esploratore

il pc come possibili formattazioni mi da EXFAT e NTFS.. le ho provate entrambe senza successo.. mi sapresti aiutare? come potrei farla la formattazione FAT32?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come procedi per la formattazione? Click destro sulla memoria > Formatta...? E non hai FAT32?

Manolo



ziodaniele
Esploratore

esatto non ho FAT32

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, la memoria è da 64 GB e Windows per impostazione predefinita non consente la formattazione in FAT32, prova con fat32format.

Manolo



ziodaniele
Esploratore

ho sentito parlare di questo programma però so che è un po complicato da usare.. sapresti spiegarmelo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chi spiega nel video lo fa in modo semplice e chiaro.

A QUESTO LINK invece lo stesso programma con interfaccia grafica, che probabilmente preferirai (scusa se non l'ho allegato prima, ed auguriamoci che aiuti a risolvere)

 



Manolo



ziodaniele
Esploratore

Grazieeee gentilissimo!! ho risolto!! adesso la riconosce nuovamente e registra! grazie grazie grazie, non sapevo più come fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, è stato un piacere.

Manolo