Condividi la tua esperienza!
Bravia mod. KD5558005C non si riesce a vedere i canali di Mediaset Premium se è in funzione HDD Rec. sul TV esce il seguente messaggio: "il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Ringrazio a chi può darmi una risposta risolutiva.
Immagino tu abbia una CAM Mediaset Premium.
E immagino che quello che stai registrando sia a sua volta un canale "criptato" che utilizza la CAM per essere decriptato.
Se così fosse ti dico che il comportamento è normale, la CAM è unica e non può decriptare due programmi contemporaneamente, quindi se è "impegnata" a decriptare il canale che stai registrando non ti permette di vedere un altro canale criptato.
Se così non fosse dacci qualche dettaglio in più per provare a capire il problema.
Ciao
Questo già lo immaginavo, mentre il problema è, in fase di registrazione di un normale canale tipo Rete 4, (precedentemente programmato x essere registrato), non si riesce contemporaneamente a vedere i canali Premium con CAM e appare invece la frase che ho scritto nel mio precedente messaggio. Spero di essermi spiegata meglio. Grazie
Eh si che ce l'ha, è lo stesso modello del mio!
Mi spiace non riuscire a riprodurre il caso, io non ho una CAM...
Da quello che ho capito la cam viene lockata durante la registrazione, ma non ce l'ho neanche io quindi non posso provare.