annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl-47w805a problemi con Netflix

Arcallo
Nuovo

Tv bravia kdl-47w805a problemi con Netflix

possiedo un tv kdl-47w805a e ho continui problemi nella visione di netflix. ogni qualvolta che cerco di vedere qualche programma mi compare la seguente scritta: "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. riprova più tardi o seleziona un altro titolo" . per risolvere il problema devo uscire da netflix, avviare un' altra app come chili e poi tornare su netflix per poter finalmente vedere il programma scelto. a volte non funziona neanche con questo modo. faccio continui aggiornamenti del contenuto internet e ho la versione software pkg4.560eub. avete soluzioni? la mia impessione è che sia assolutamente necessario un aggiornamento software che sia realmente in grado di supportare netflix con questo modello di tv

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho più l'abbonamento Netflix e non ti posso confermare che anche il mio TV faccia ancora così. Il bypass che usi è quello consigliato anche da altri utenti (in particolare lanciando un video youtube prima di uno netflix), ce ne era un'altro che non ricordo passando per un inpu HDMI. SInceramente non ti so dire se sia un problema dell'app (e quindi in carico a Netflix) o del sistema. In quest'ultimo caso dovrebbe essere Sony a distribuire un aggiornamento ma non ne ho notizie.