Condividi la tua esperienza!
Grazie @elpadada per il post e benvenuto in Sony Community,
sono comunque dispiaciuto per quanto accaduto all'altro tuo TV ma contento di leggere che ora hai scelto un Sony, modello?
Immediatamente dopo ciò che hai scritto e che condivido @Agent_Mulder direi che è il caso di aggiungere ironicamente un: "Come volevasi dimostrare"...
"non troverai mai quello che si prende la briga di scrivere: "Buongiorno a tutti, non ho nessun problema, il mio X (x= prodotto tecnologico) è una vera bomba""
Manolo
ma prendi in giro qualcunaltro si capisce che è un post falso, se si è rotto dopo 15 giorni è in garanzia e te lo sostituiscono, ma quale discarica, e poi dici che hai comprato sony vedrai se fra 2 anni e un giorno a garanzia scaduta sei di nuovo felicissimo quanto si rompe il panello....
@sn10leonex stai veramente esagerando qui in Community... Per il momento ti segnalo alla moderazione...
Manolo
Aggiungo ache che @elpadada dichiara di averlo rotto spostandolo.
Situazione comunque che sarebbe la stessa a prescindere dall'azienda, perché: chi rompe paga... (problema e garanzia escluse...).
Manolo
Vorrei tanto che fosse una bufala... Guarda un pò questa foto....
Forse non hai letto TUTTO il mio post.
vedi mia frase "L'assistenza LG si è completamente disinteressata."
Concordo con "chi rompe paga". Ma ti sembra un buon prodotto che spostandolo DELICATAMENTE di qualche centimetro si rompe ?
@elpadada, l'altro utente ha avuto un problema al pannello, ma non spostandolo, solo che è avvenuto fuori aranzia ed è qualche tempo che tenta di "far passare" il tutto come un difetto di fabbrica e questo per ottenere un richiamo per la sua serie di TV (pensa la sostituzione a proprie spese del display o dell'intero TV), tralasciando completamente il fatto che gli altri utenti che hanno segnalato prolemi simili (pochissimi a confronto della mole di vendite) lo hanno fatto riguardo a serie differenti di anni differenti, quindi con pannelli diversi tra loro.
Manolo
elpadada ha scritto:Forse non hai letto TUTTO il mio post.
vedi mia frase "L'assistenza LG si è completamente disinteressata."
Poi si lamentano dell'assistenza Sony