Condividi la tua esperienza!
salve,
sono un nuovo utente,
ho comprato un televisore Sony KDL-22EX320 con la certezza che ci fosse il supporto per le applicazioni MHP del broadcaster italiani: Rai Mediaset e La7 specialmente per la catch up tv.
Da notare che:
"MHP data (MHP models in Europe) will be lost temporarily."
L'ho connesso all'antenna ma le applicazioni non partono (non si vedono i vari bottoni rossi da premere)
Ho aggiornato on line all'ultima versione del firmware 2.074, ma l'interattivita' non funziona.
Potete dirmi come attivare il supporto MHP in questo tv. e Altrimenti come ottenere i miei soldi indietro?
Risolto Andare alla soluzione.
Oggi sono stato da un mio amico che ha preso su mio consiglio un Sony di questa serie. un KDL-26EX320...
Volete sapere il bello? lui ha GIA' l'interattivita' del bollino gold!
Nelle informazioni di sistema c'e' un firmware piu' recente del mio, versione PKG2.129EIA (a livello di quello che c'e' in Europa ma non per l'ITALIA..)
come e' possibile?! qualcuno di quelli che "contano" in questo forum mi trova questo firmware da installare sul mio TV, per piacere?
ciao
Ottime notizie!!
Devo convenire che Sony e' stata di parola.
L'aggiornamento alla PKG3.121EIA è arrivato oggi qui.
Vi allego la lista impressionante degli aggiornamenti:
Non menzionano neanche il supporto ai servizi interattivi della tv digitale ma vi posso assicurare che funzionano. Funziona anche il Video on Demand di "La7 on demand".
Anzi, faccio notare che e' rimasto un refuso nella pagina di supporto, questa riga che e' rimasta in inglese dovrebbe essere eliminata:
"MHP data (MHP models in Europe) will be lost temporarily."
Per me, caso chiuso e televisore assolutamente da consigliare per completezza e qualita'.
Ringrazio ancora Sony e saluto
Andrea
Molto bene, stavo per controllare la pagina di supporto. Grazie per la pazienza.
Buonasera, sto acquistando questa Tv e vorrei cortesemente avere alcune informazioni. Quali formati audio e video vengono riprodotti attraverso la porta USB? Poichè l'acquisto avverrà on line qual'è la sigla esatta del modello per essre certi di avere la garanzia italiana? Grazie Alessandro.
A questo indirizzo trovi le compatibilità in riproduzione da USB:
https://www.sony.it/discussions/message/651952#651952
La sigla è esatta, KDL-22EX320
Io ho appena acquistato una 24ex320 e l'ho aggiornata tramite wifi. La mia versione firmware è PKG3.309EUA e non EIA. Possibile che questo mi impedisca di utilizzare le applicazioni mhp?? Ho fatto un errore quindi ad acquistare questo tv da un sito tedesco?
purtroppo si..
la mia non e' ovviamente una risposta ufficiale, ma da quel capisco la tua tv se ha firmware di tipo EUA (e non EIA) e' compatibile coi servizi interattivi tedeschi (Hbbtv) e non italiani (standard MHP).
d'altro canto anche i firmware hanno lunghezza ben diversa (EIA piu' grande visto che MHP e' piu' complesso..)
ma hai proprio risparmiato con l'acquisto online? 🙂
se devo dire una cosa (e non ho interessi economici in ballo..), questa linea di tv sony EX320 nelle versioni 22 24 e 26 pollici, gia' ai prezzi a cui si trovano al "mercatone" in Italia, per la qualita' e le funzioni che hanno, mi sembrano gia' imbattibili;ovviamente NON per chi cerca il "primo prezzo" ma vuole un televisore avanzato in taglio piccolo (altri fornitori con prodotti simili di questa taglia non esistono che io sappia..)
ciao
Beh risparmiato ho risparmiato... 330€ rispetto a 450... Mi spiace per questa cosa, soprattutto per quanto riguarda i servizi di la7. Chissà magari tra un po' si scopre che in germania provano l'mhp! hahaha
Comunque alla fine il firmware non è poi tanto più grande, solo 4 megabyte!
Message was edited by: taninho
Message was edited by: taninho
Ma non è possibile installare il firmware EIA anche se originariamente vi stava quello EUA? L'hardware del resto dovrebbe essere identico.
quindi io che sono intenzionato a prendere il modello 24" e devo acquistare online perchè non lo trovo nei negozi devo assicurarmi che sia BI?
Ps voi che avete comprato ditemi se il 24 è migliore del 22 in qualità video...
Ps2 conviene aspettare il nuovo ex553?