Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho comperato da qualche giorno il nuovo TV Sony KD65XD8599 65" ma non riesco a connetterlo in Internet. Ho il modem/router Telecom fibra 50MB al piano si sopra e si trova vicino alla scalinata mentre il TV ce l'ho in taverna alla fine delle scale. Quindi la la distanza non è un problema perchè sia il router che il TV sono vicini. Il problema che il TV non vede il wi-fi è che il modem/router Telecom nuovo non ha il tasto WPS. Il vecchio l'aveva. Quando provo a connettere il TV mi chiede di pigiare quel tasto WPS che non c'è. Quindi dovrei farlo manualmente e questo mi preoccupa perchè mai l'ho fatto. Qualche anima buona può dirmi passo passo come si fa precisamente o ... meglio ancora sapete se esiste una guida precisa per poterlo connettere manualmente. GRAZIE
Ciao,
lascia stare il WPS, entra nelle impostazioni del Modem Fibra digitando 192.168.1.1 nella Barra degli indirizzi di un browser, poi vai alla sezione Wi-Fi e modifica il Canale del Wireless da Auto a 1, 6 oppure 11 (per la banda a 2,4 GHz).
Manolo