Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho aggiornato all'ultima versione del firmware e di Android, ma non capisco se Sony KD-65X8509C ha Android x86 o x64. In altre parole dovrei installare programmi per x86 o x64? Grazie x qualche info.
Risolto Andare alla soluzione.
Nessuno dei due, l'architettura è ARM (Cortex-A17, 32-bit processor, Dual Core).
Manolo
Quindi dovrei solo installare programmi a 32 bit. E' così? Grazie ancora.
Non programmi, Apps, non puoi installare qualcosa non svilupparo per l'architettura ARM... Comunque si a 32 bit.
Manolo
Scusa se ti stresso. Sai se il TV Sony KD-65X8509C supporta il H.265? Può leggere quei files?
Grazie ancora.
su android tv la confusione regna sovrana, forse converrebbe fare un post da mettere in evidenza con il vademecum di quello che si deve fare e non fare.
Ottima idea, avuta in tante occasioni, ma come ho avuto già modo di constatare purtroppo chi entra in Community non prova nemmeno a cercare info che possono essere presenti ma per lo stesso argomento posta l'ennesima domanda, ciò che vorresti sarebbe buona cosa ma diverrebbe inutile con la voglia della "pappa pronta".
Non hai idea di quanti mi scrivano in privato, magari solo per avere una risposta immediata (secondo loro).
Manolo
posso solo che immaginarlo, fa parte del ruolo del moderatore di un forum/community...poi magari se la risposta non arriva cominciano a scrivere che non prenderanno mai più una sony, oppure cominciano a decantare altri mnarchi come il top della tecnologia e della qualità disponibile sul mercato.
Ma io non lo sono nemmeno un Moderatore...
Manolo