annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XE9005 e modulo CAM

profile.country.IT.title
matttheboss
Esploratore

Sony KD-55XE9005 e modulo CAM

Ciao a tutti!

Mercoledì sera ho inserito il modulo CAM di Premium per vedere Juve-Barça e il TV è crashato, riavviandosi da solo. Ho provato più e più volte ma, appena caricava il CAM, crashava. Vi pare normale che un TV da più di 1000€ abbia questi problemi software?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente è la cam che ha qualche problema verifica se può esserne necessario aggiornare il fw
profile.country.IT.title
matttheboss
Esploratore

 Il firmware della CAM? Come si aggiorna?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi contattare il produttore della cam stessa
profile.country.IT.title
matttheboss
Esploratore

La CAM non ha aggiornamenti disponibili... cosa faccio?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Te lo ha confermato mediaset? Che cam è e quanto è vecchia?

profile.country.IT.title
matttheboss
Esploratore

Ho fatto la ricerca aggiornamenti da un altro TV. Comunque, è la Premium CAM HD.

profile.country.IT.title
46nicols
Esploratore

@matttheboss, ho il televisore 49 XE9005 e montato ho la cam HD e la tessera TV sat, funziona perfettamente. Per controllare e aggiornare il firmware devi andare: Impostazioni, Impostazione canali, Impostazione digitale e in fondo alla pagina trovi Impostazione della cam schiacci e ti dirà se la cam va aggiornata. Spero di esserti stato d’aiuto.

profile.country.IT.title
matttheboss
Esploratore

@46nicols Non posso proprio entrare nel menù della CAM, perché, alcuni secondi dopo averla inserita, il TV crasha e si riavvia! 😞 Comunque, avevo già cercato gli aggiornamenti della CAM su un altro TV (dove funziona) e, come dicevo, non ce ne sono...

profile.country.IT.title
Trentreznori
Esploratore

Ciao, io ho una Sony Bravia 49XE8096 e anche una smart cam hd premium e tessare. Per caso hai idea del perchę se vado in impostazioni il televisore non mi riconosce la Cam? In pratica i testi per gestire la cam mi escono non selezionabili.