annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-55XF70 non legge usb sandisk: che fare?

profile.country.IT.title
Alexplata88
Esploratore

Sony Bravia KD-55XF70 non legge usb sandisk: che fare?

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia chiavetta USB Sandisk. Come da titolo, il mio sony bravia non legge la pennetta, ho fatto la prova con altre tv e viene regolarmente visualizzata! Come posso risolvere?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Il file system sul dispositivo USB supporta FAT16, FAT32 e NTFS."

Qual è il File System della tua memoria USB?

 

Perdonami se te lo domando ma quando colleghi la memoria al TV ti aspetti che accada qualcosa e questo qualcosa non accade oppure Segui il percorso corretto cioè:

 

USB.png

Manolo



profile.country.IT.title
Alexplata88
Esploratore

Il file system è FAT32 e seguo  i passaggi da te indicati fino alla scelta del video presente nella mia chiavetta! La prima volta che l'ho inserita non mi ha dato problemi, sono riuscito a riprodurre un video che avevo, ma oggi l'ho rimessa e non ha più funzionato. Ho provato a formattarla credendo ci fosse qualche file dannoso all'interno, ma nulla di tutto ciò!

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma quindi non rileva proprio più la memoria oppure non riesci a riprodurre un video? Perché se fosse questa seconda ipotesi potrebbe anche essere colpa di un formato non supportato.

Manolo



profile.country.IT.title
Alexplata88
Esploratore

No,non rileva più la pennetta usb!Però la pennetta in se funziona, tant'è che negli altri tv viene letta tranquillamente!Qualsiasi altro dispositivo viene letto, anche un hard disk da 1TB della western...sarà proprio la sandisk che non gli va a genio..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che non tutti i dispositivi possono andargli a genio d'accordo, però è strano che non abbia fatto storia la prima volta e poi più...

Manolo



profile.country.IT.title
Alexplata88
Esploratore

Infatti ho perso un pomeriggio cercando di capirne il motivo, che resta per
me tutt'ora ignoto!ho cercato delle soluzioni in altri post qui sul forum,
ma dicevano di formattare direttamente da tv per rendere la chiavetta
compatibile , ma la mia non supporta questa funzione..
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda te ne suggerisco una giusto per... Tramite Gestione disco di un computer elimina completamente il volume (della memoria USB ovviamente) e poi ricrearlo, per poi formattarla ancora. È un tentativo che non ti farà perdere molto tempo ma non è detto che risolva, per muovere qualcosa...

Manolo



profile.country.IT.title
Alexplata88
Esploratore

Proverò anche questa, grazie! Mal che vada cambio pennetta! Ad ogni modo
grazie del tuo supporto!!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati...

Manolo