annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sono stato da MW vicino a casa e un "Sony man" mi ha detto che...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sono stato da MW vicino a casa e un "Sony man" mi ha detto che...

Dunque, come accennato più volte sono in procinto ( spero presto ) di acquistare un nuovo tv e attualmente la scelta primaria sarebbe il 55xg95...però non mi dispiacerebbe anche il modello precedente il 55xf90...quello che mi fa pendere verso l'ultimo modello oltre al processore grafico "ultimate",sono le quattro porte HDMI con 4k "esteso" ( mentre l'xf90 ne ha solo 2) e il fatto che da qualche parte ho letto ( o sentito) che  l'xf90 si ferma a "oreo" mentre il nuovo modello andrà naturalmente oltre...ebbene l'omino ( anzi omone data la statura) mi ha spiegato un po di cose e cioè che non è vero che i vecchi modelli si fermeranno a "oreo" e che nei prossimi aggiornamenti avranno anche loro la possibilità del 4k esteso sulle 4 porte HDMI. Ora, non sono un fanatico di aggiornamenti e quant'altro e credo che le uniche app che mi interessano sono prime video youtube e dazn...quindi se sistemano oreo a me andrà benissimo dato che ho un sintoampli Yamaha...diverso il discorso delle 4 HDMI estese quelle le "voglio". Qualcuno può confermarmi queste info.Grazie

100 RISPOSTE 100
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Samsung!

 

images.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

:joy::joy::joy:

so che sei sensibile a sti marchi!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà mi sono dovuto limitare perché non mi carica la GIF animata...

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

:rofl::rofl::rofl:

guarda come se l'avessi caricata!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta

 



Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Per l'impalamento non ti preoccupare non sono cosi crudele...c'è sempre la fucilazione:devil:!

Riguardo alle altre marche che fan veder bene il DT non lo metto in dubbio ed è per questo che mi basterebbe vedere una qualsiasi tv 4k per farmi un'idea.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Tu hai stretto la mano a Sua Maestà Akio Morita? Dopo quanto tempo l'hai lavata? O da allora la tieni in un guanto a tenuta stagna? Lo sai che alla tua morte ( tra almeno 100 anni si intende) per aver stretto la Sua Mano potresti essere venerato come un santo? Guarda, non sono mai stato un fanatico di quelli che impazziscono per un autografo o come si farebbe oggi un selfie con lo sportivo, il politico, l'attore o la personalità  famosa anzi, non me ne può frega de meno come si direbbe a Roma ma se fosse successo a me con il Grande Akio una cosa del genere, credo che come minimo mi si sarebbero piegate le ginocchia! Lo dico senza vergogna.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appoggio tutto ma devo deluderti, ho riletto quello che avevo scritto per sicurezza perché dettando poteva essere saltato fuori qualcos'altro, mi riferivo al mio ex titolare, è stato lui che ha avuto la fortuna di viaggiare in Giappone più di una volta con Sony e a conoscere (magari il termine esagerato) Akio. Io ovviamente, fosse successo a me, sarei ancora in uno stato catatonico e che avrebbe avuto come unica forma di comunicazione da allora lo sparare delle sequenze numeriche che avrebbero potuto portare alla realizzazione di qualche varco temporale o cose del genere.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accidenti avrei dovuto risponderti di sì, magari mi avresti mandato a casa della frutta o un Vitello d'Oro...

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@Marino.Manolo  ha scritto:
fosse successo a me, sei ancora in uno stato catatonico e che avrebbe avuto come unica forma di comunicazione da allora lo sparare delle sequenze numeriche che avrebbero potuto portare alla realizzazione di qualche varco temporale o cose del genere.

Manolo




Piu o meno quello che sarebbe successo a me dopo il cedimento delle ginocchia...