annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sono stato da MW vicino a casa e un "Sony man" mi ha detto che...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sono stato da MW vicino a casa e un "Sony man" mi ha detto che...

Dunque, come accennato più volte sono in procinto ( spero presto ) di acquistare un nuovo tv e attualmente la scelta primaria sarebbe il 55xg95...però non mi dispiacerebbe anche il modello precedente il 55xf90...quello che mi fa pendere verso l'ultimo modello oltre al processore grafico "ultimate",sono le quattro porte HDMI con 4k "esteso" ( mentre l'xf90 ne ha solo 2) e il fatto che da qualche parte ho letto ( o sentito) che  l'xf90 si ferma a "oreo" mentre il nuovo modello andrà naturalmente oltre...ebbene l'omino ( anzi omone data la statura) mi ha spiegato un po di cose e cioè che non è vero che i vecchi modelli si fermeranno a "oreo" e che nei prossimi aggiornamenti avranno anche loro la possibilità del 4k esteso sulle 4 porte HDMI. Ora, non sono un fanatico di aggiornamenti e quant'altro e credo che le uniche app che mi interessano sono prime video youtube e dazn...quindi se sistemano oreo a me andrà benissimo dato che ho un sintoampli Yamaha...diverso il discorso delle 4 HDMI estese quelle le "voglio". Qualcuno può confermarmi queste info.Grazie

100 RISPOSTE 100
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Certo che se mi dici cosi...il "tuo" buono sconto lo vedo col binocolo...è più facile che me lo diano se chiudo i contatti con te"

 

Non mi meraviglierei affatto...

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Allora andiamo bene...o capito che dovrò fare ricerche per trovare un prezzo adeguato o uno sconto...in rete!

 

P.S.: https://community.sony.it/t5/home-cinema-proiettori-e-lettori/uscita-audio-coassiale-bdp-s7200-limit...

ho notato che hai inserito il messaggio per sbaglio del pranzo e l'invito a Suzuki San qui.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque sulla questione cibo che qui (Bologna) si mangi bene non ci piove, se volete portare Suzuki San da queste parti per presentargli l'Eletto (per chi è duro di comprendonio sono io) non avete che da farmelo sapere.

 

Ecco la risposta che ho pubblicato erroneamente in un'altra discussione, grazie @sonysta.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non c'è di che!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

 

 



Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nostalgia Canaglia!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma quante sviolinate vi mandate è :sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:??? Sono invidioso!!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Foto scelta per il logo Sony Classical e il violino... :lying: :cool:

 

71omcTH5D1L._SL1200_.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Interessante!!!

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Applausi alla violinista...a prescindere 😍


Simone