annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Si infatti con il no iva si fanno "affari" a novembre ho perso l x90k a 530 euro da

uni euro... domenica da Mediaworld c'era il no iva stavo acquistando un altra nota marca online a 500 prodotto del 23 cn i 120hz ecc ma nn lo preso perché ho visto le sgranature del digitale 😅 poi ad es. Mediaworld ha il 90k esposto ma settimana prima del no iva lo vendeva a 899 lo tenevo d'occhio appunto da quando ho perso quello da uni euro.. solo che al momento del no iva.. che hanno fatto i geni d Mediaworld magicamente hanno aumentato il prezzo dell' x90k a 1.100 il giorno prima era 899 😅 così guarda caso col no iva veniva a costare d nuovo 899😅 che assurdità...

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

E cmq io cerco una TV principalmente adatta alla ps5 quindi cn i 120hz vrr allm ecc ecc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che il tuo vero problema sia aver trovato X90K a così poco, ora per un prodotto meno recente devi spendere comunque di più e ti secca.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Si io nn sono intenditori d TV nn ne capisco nnt mi è stato detto che quel x90k era da prendere soprattutto a quel prezzo ma in quel preciso momento nn potevo e ovviamente se lo acchiappati al volo..

Cmq vorrei aspettare in no iva ma ho paura che si acchiappano pure sto x90j  se aspetto.... 😁il fatto ripeto potrei orientarmi anche su altre marche ma voi mi insegnate che cm qualità e nn solo  Sony e Sony...però certo per me 650 nn sono pochi...sn 650 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo le cifre sono relative, e potrebbe capitare che tu acquisti qualcosa e che il giorno dopo trovi meglio a meno.
O comperi e accetti il futuro, che sua anche stasera o domattina, o non comperi.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

650 relativo nn penso😅 se potrei prenderei un Sony a 400 ma nn cn caratteristiche che cerco quindi voi mi stra consigliate il Sony ovviamente no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non pensi? Mi spiace ma è così, altrimenti gli altri Modelli nuovi o molto costosi per dimensioni o altro chi li acquista?

 

650 Euro sono praticamente nulla, ma è relativo, infatti per te sono una cifra importante e considerando che vorresti spendere anche meno, con i rischi negli acquisti forse meglio se li tieni in tasca.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma infatti, tra l'altro stiamo parlando di TV che all'uscita sul mercato stavano dai 1500 Euro in su, offerte come la serie K a 500 sono, a mio parere, imperdibili


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Lo so x lx90k un occasione imperdibile ma quindi mi stai dicendo che 650 li vale tutti  anche oggi?e dovrei affrettarmi a prenderlo?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Rispetto alla serie J di sicuro, diciamo che la serie K è quella più vicina alla serie Bravia 2023


Simone