annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

650 Euro non sono molti per quel prodotto, ma se per te hanno un certo peso non metto bocca.

Comunque sono sempre 650 Euro anche se compri qualcosa di più recente ma di fascia inferiore. Quindi la domanda è: ti preoccupa più spendere i 650 Euro oppure la scelta tra meno recente superiore o più recenti inferiore?

 

Forse dovresti riflettere sulle tue priorità e pensare che cosa accetti più facilmente e che cosa ti dà più fastidio. In questo modo avrai la risposta su cosa fare perché non te lo possiamo dire noi.

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Io vorrei solo sapere se va bene un Sony del 21 nel 2024 a quel prezzo essendo l'ultimo esposto ma cn soli due mesi di esposizioni quindi cm nuovo...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per quel prezzo sì dato che per i modelli più recenti (serie 90 K e L) i prezzi vanno dai 1000 Euro in su


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Mi serve principalmente per la ps5 e che anche ovviamente abbia un ottima immagine del Digitale e tutto 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tieni in conto che ha il 4K con funzione VRR e ALMN, quindi pienamente compatibile con le funzioni avanzate della PS5 ma, ripeto, poi devi essere tu a prendere la decisione definitiva 


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Pensare che a novembre ho perso il 90k 55 pollici a 532 euro col no iva da pazzi

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

A meno nn c'è nulla vero ?come caratteristiche simili

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il 90 K sarebbe stato ancora meglio, eventualmente puoi aspettare che facciano altre offerte sui modelli più recenti dato che la serie 90 è il top 


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ci sarebbe però da Mediaworld x90k fino a poche settimane fa era a899 lo vedevo sempre a quel prezzo ogni settimana...

venerdì scorso hanno messo il no iva e magicamente l hanno aumentato a 1.100 così col no iva diventa guarda caso d nuovo  889😂 una truffa pazzesca... Ma  cmq in cosa si differenziano x90j cn x90k

profile.country.IT.title
Icarius
Expert