annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Nn ne capisco oggi l ho settato ed era molto bello... Però ragazzi stare cn l angoscia  che e stato esposto ecc nn mi va ieri l ho preso per fare il deciso ma dentro di me che sono uno che acquista sempre nuovo e stata dura però essendo che era un Sony top d gamma... L ho preso 

Conosco gente che ha Sony dal 2017 cm 1700 ore mai un problema per questo ho paura d altre marche 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli anni '70, '80, '90 di Sony sono altra epoca, non mi metto a parlarne o scrivo un poema, comunque i problemi ci sono sempre stati e ci saranno sempre, quasi impossibili da escludere totalmente, le Assistenze esistevano anche a quei tempi, a fare cosa secondo te?
Puoi tenerlo e non avere mai un problema, o puoi comprarne uno nuovo da 8.000 Euro che non si accende.

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

E allora ragazzi domani mattina Misa' che la riporto indietro purtroppo..😔 e faccio il reso spero che mi rimborsano i soldi subito e nn facciano buoni voi sapete come funziona?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente no, specialmente con di mezzo qualcosa in sconto.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Allora che mi fanno il reso me lo hanno detto ieri c'è chi mi diceva il reso si ce chi mi diceva i buoni però cmq lo fanno però dipende per quanto riguarda il reso quanto tempo passa prima di rimettermi i soldi in carta Boo vediamo domani...

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Allora ricapitolando in base a questa schermata la TV praticamente e da due anni che è lì giusto? In base a quello che ai detto ieri Manolo giusto

received_858743126003651.jpeg

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

6757 ore / 24 = 281 giorni, il TV è della serie 2022


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Spiegato papale Papale?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per me contano anche i 567 avvii, quante volte sarà stata avviata due volte in un giorno?
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

??