Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un TV Bravia XD93 55" e ho notato che la gestione di data e ora, presenta un piccolo inconveniente: se regolati in manuale, ossia senza prendere le informazioni da Internet o dal DTT, tendono ad andare avanti anche di diversi giorni. L'inconveniente mi è capitato in un caso quando è andata via l'alimentazione elettrica. E' una cosa normale, forse perché il TV non è dotato di un orologio interno? A qualcuno è capitata una esperienza simile?
Grazie
Non l'ho notato in quanto ho scelto subito l'opzione "da Internet"...
Manolo
Mantenendo l'ora e la data in Manuale prova comunque ad effettuare un Reboot di Andorid TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio.
Poi controlla se l'ora e la data corrette vengono mantenute.
Manolo
Ciao e grazie per la risposta.
Ho effettuato la prova e ha mantenuto la data, mentre l'orario all'avvio era indietro di un'ora ma poi si è sistemato da solo, nonostante fosse in modalità Manuale.
A questo punto credo che si sia trattato di un problema dovuto all'assenza di alimentazione... almeno spero!
Di qualunque natura fosse la causa direi che il semplice Reboot ha sistemato le cose, svantaggi/vantaggi di avere un Sistema Operativo...
Manolo