Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.
Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.
Potete aiutarmi?
Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware
Risolto Andare alla soluzione.
L'HDD deve essere "registrato" prima di poterlo usare.
Premere HOME, quindi selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Registrazione HDD]
Attenzione, non puoi utilizzare un Hard-Disk con il TV e contemporaneamente con il PC.
Quello che segue è presente nell'i-Manual del tuo televisore:
L'HDD deve essere "registrato" prima di poterlo usare.
Premere HOME, quindi selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Registrazione HDD]
Attenzione, non puoi utilizzare un Hard-Disk con il TV e contemporaneamente con il PC.
Quello che segue è presente nell'i-Manual del tuo televisore:
Ciao, mi puoi indicare dove trovo la lista dei TV Sony che hanno questa sunzione di registrare su HDD.
TKS
in questo post trovi una tabella esplicativa.
https://www.sony.it/discussions/thread/121218?tstart=60
ciao
Grazie a tutti,fatto e funziona tutto , siete stati TROPPPPPO OPERATIVI !!!!
ciao ho provato a registrare alla tv una usb da 32g ma una volta registrata mi ha detto che non c'era abbastanza spazio sulla pennetta e controllando mi sono accorto che la registrazione o formattazione alla tv si era preso una cosa come 29g,come è possibile? potete aiutarmi?? grazie
Il TV ha formattato la chiavetta per suo uso esclusivo, non puoi utilizzarla con altri dispositivi, per tale scopo occorrerebbe una nuova formattazzione al computer.
Cosa, precisamente, ti "dice" che non c'è spazio?
si. praticamente di una pennetta da 32g lascia di spazio utilizzabile per la registrazione circa 6m ! mi sembra un pò strano?
Riformattala al computer e tenta nuovamente la procedura di "registrazione" del dispositivo al televisore.
sul mio pc non ci sono riuscito era impossibile,lo spazio preso dalla tv non era ripristinabile. l'ho dovuto fare con un mac e ora sinceramente ho paura che lo faccia ancora. cmq ci provo e ti faccio sapere,intanto grazie del tuo tempo